Diletta+%26%238216%3Brapisce%26%238217%3B+San+Siro%3A+scatto+da+urlo+a+bordocampo
calciomercatotvit
/2023/10/29/diletta-rapisce-san-siro-scatto-da-urlo-a-bordocampo/amp/
News

Diletta ‘rapisce’ San Siro: scatto da urlo a bordocampo

La giornalista di DAZN è semplicemente irresistibile nell’ultimo scatto pubblicato: Instagram di fuoco grazie a Diletta Leotta

Sono ormai diversi anni che il mondo della televisione, ed i milioni di spettatori che pendono dalle sue labbra, sono pazzi dell’incantevole Diletta Leotta. Una bellezza fuori dal comune ma che con un talento unico ha saputo farsi apprezzare in praticamente ogni lavoro svolto fino a questo momento.

Stratosferica Diletta: a bordocampo è esagerata (Ansa) – Calciomercatotv.it

Il percorso giornalistico di Diletta, nata a Catania il 16 agosto 1991, è cresciuto di pari passo con la sua esplosione sul web. I social, in particolar modo Instagram, la adorano: basti pensare che al momento la sua fan base conta oltre 8,7 milioni di followers. Un numero in continuo aumento che fa comprendere nel migliore dei modi come la meravigliosa Leotta rimanga sempre al centro dell’attenzione di tantissime persone.

La sua carriera nel mondo del giornalismo, dopo la laurea in Giurisprudenza presso l’Universita degli Studi di Catania, non è stata inizialmente la priorità della Leotta. Prima a Sky, poi Mediaset ed infine a DAZN – dove è il vero e proprio punto di riferimento – Diletta è riuscita a mostrare la sua grande professionalità e conoscenza nel mondo dello sport, in particolar modo del calcio.

Diletta è anche una delle speaker più affermate nel panorama italiano: da anni è il volto di ‘Radio 105’ con cui va in onda praticamente ogni giorno. La sua vita privata, al di là dei flirt o presunti tali accumati negli anni, ha visto una gradita svolta circa due anni fa.

È felicemente fidanzata con Loris Karius, portiere del Newcastle che le ha fatto perdere la testa da un pò. I due recentemente – per la precisione il 16 agosto, giorno del compleanno della giornalista – hanno gioito per la nascita della prima figlia: la piccola Aria.

Diletta Leotta, look piccante: tifosi a bocca aperta

La splendida catanese è tornata al centro del chiacchiericcio social grazie ad una foto postata nelle scorse ore che ha lasciato tutti, ma proprio tutti, estasiati. A Diletta Leotta basta una semplice foto a bordocampo, sul terreno di San Siro, per scatenare i fan sul suo profilo Instagram.

Istantanea rovente: tutti impazziti per Diletta Leotta (Instagram) – Calciomercatotv.it

La giornalista, in occasione della copertura televisiva di Milan-Juventus da parte di DAZN, è stata immortalata con un look davvero da capogiro. Stivali neri, minigonna marrone con le perfette gambe in bella vista, giacca dello stesso colore ed un maglioncino nero semitrasparente che fatica a contenere le grazie della 32enne siciliana.

Diletta è un incanto ed il responso dei suoi followers è semplicemente clamoroso: in poche ore il post è stato preso d’assalto con tantissimi tra likes e commenti. Un plebiscito, come consuetudine, a cui Diletta è ormai abituata: una bellezza incontrastata che continua a conquistare milioni di italiani.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Calciomercato: colpo Arnautovic in Serie A, giocherà un’altra big

Marko Arnautovic è pronto a lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. L'attaccante austriaco, arrivato…

3 settimane ago

Berlusconi compra l’Inter: colpo di scena clamoroso

Ma la sapete della storia che lega la famiglia Berlusconi all'Inter. La scelta di acquistare…

3 mesi ago

Ancelotti ha detto no: blocca l’acquisto del calciatore italiano più forte

Carlo Ancelotti ha detto no all'improvviso all'acquisto del calciatore italiano più forte, una scelta che…

3 mesi ago

Alla Juventus ha fallito, ceduto immediatamente: la dirigenza ha deciso

La Juventus ha deciso per la cessione dopo sei mesi in cui il calciatore non…

3 mesi ago

Scelto come nuovo allenatore del Milan, firma ma si tira indietro: e ora?

La scelta del nuovo allenatore del Milan è davvero incredibile, una cosa che nessuno si…

3 mesi ago

Il ct ha sbagliato, esclusione clamorosa in nazionale

Il mondo del calcio è ricco di storie affascinanti, di trionfi e di delusioni, ma…

3 mesi ago