È bellissima e tutti la sognano, una Miriana Trevisan così la vorremmo vedere sempre, dal mattino alla sera. Assolutamente una dea
Miriana Trevisan è una bomba, proprio come quando danzava sul bancone di “Striscia la Notizia” o si scatenava nel ballo a “Non è la Rai”, prima ancora di essere una delle veline più note e più ricordate del noto tg satirico di Canale 5.
La napoletana fa oggi come allora sfoggio di grande bellezza e di altrettanta sensualità. Ammirare il suo profilo personale Instagram è, come si suol dire, una gioia per gli occhi. A vederla oggi sembrerebbe quasi che il tempo per Miriana Trevisan si sia fermato, ed invece non è così.
Pure lei di traguardi e di cose ne ha tagliati, ne ha viste e ne ha fatte fin qui, in vita sua. Ad esempio ha un figlio che si avvia ormai alla maggiore età e che è nato dal matrimonio durato dieci anni con Pacifico Settembre, cantautore e paroliere noto con il nome di Pago.
Viene da chiederci: quanti anni ha la bella Miriana. Ed a contemplarla nei tanti scatti che lei ci regala sul suo profilo social viene da dire 25…magari 30. No? Di più? Forse 35?. Niente ancora, la risposta giusta è un’altra.
Bisogna salire ancora e superare addirittura il mezzo secolo di vita. Perché Miriana Trevisan di primavere sulle sue ancora leggiadre spalle ne ha 51. Quasi 52, a dire il vero, perché il suo compleanno cade il 7 novembre. Ma la cura che lei ha per il suo fisico fa si che i risultati siano quelli di una macchina del tempo.
Splendida e meravigliosa, Miriana Trevisan è di una bellezza che sconvolge e che ammalia. Ed una costante delle immagini che la showgirl originaria di Napoli ci dona ogni volta è rappresentata dal fatto che lei si fa ritrarre spesso e volentieri in intimo.
Intimo nero, bianco, rosso, di pizzo…per una manifestazione di eleganza e di seduzione che nessun’altra potrebbe mai essere capace di eguagliare. L’effetto vedo-non vedo è quel che ogni uomo (e magari anche qualche donna) vorrebbe.
A volte poi immaginare è meglio ancora del guardare. Con Miriana Trevisan siamo certi che sia una meraviglia fare sia l’una che l’altra cosa. E non finiremmo mai di posarle lo sguardo addosso.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…