Non ne fanno più come Lady Immobile: è lei la più bella del reame, talmente magnifica da non resisterle anche quando si mette semplicemente in posa
Lady Immobile, che schianto: Jessica Melena a 33 anni è come se ne dimostrasse esattamente la metà, e la cosa sorprende ancora di più dal momento che ha dato al mondo ben quattro figli.
Nel giro di nove anni infatti Lady Immobile ha partorito i vari Michela, che ha per l’appunto 9 anni, Giorgia (7 anni), Mattia (3 anni) e poi l’ultimo arrivato, Andrea. Quest’ultimo è giunto appena un anno fa. Tra Lady Immobile ed il centravanti della Lazio e della Nazionale italiana l’amore è scoppiato d’improvviso nel 2012.
Lui era ben lontano dal cavalcare l’onda e dal conseguire i successi che ha vissuto nel corso delle ultime stagioni. La punta di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ha conquistato gli Europei del 2020 (in realtà 2021 causa pandemia, n.d.r.) con l’Italia e due Supercoppe Italiane ed una Coppa Italia con il sodalizio biancoceleste.
Lady Immobile, è lei il successo più bello dell’attaccante della Lazio
E come non essere d’accordo: è vero, è proprio Lady Immobile la conquista più strepitosa mai fatta dal giocatore, che sicuramente sarà d’accordo. Insieme i due hanno costruito una famiglia bellissima. Come del resto bellissima è Jessica Melena.
Ci sono alcuni scatti nei quali lei si fa ritrarre e che sono presenti sul suo profilo personale Instagram ai quali quasi non ci si crede. Una bomba, uno schianto strepitoso, questo è la moglie di Immobile. La cui vita è tutto un sogno.
Lui infatti ha tutto ciò che una persona potrebbe mai desiderare. Una partner strepitosa, dei figli bellissimi, successo e soldi grazie ad uno dei lavori più da favola che ci possano essere. Non c’è niente nella vita del giocatore campano che non vada, e siamo tutti felici che sia così.
Lei si sbottona ed i fan sognano
La donna si fa fotografare mentre se ne sta di profilo, e la camicia aperta sul ventre è come la porta del paradiso che si spalanca verso orizzonti eterei mai esplorati prima. Un paradiso che però vede un solo fortunatissimo, ovvero il marito.
Ma non possiamo fare a meno di notare l’eleganza di Jessica, il suo bel sorriso e quanto lei sia capace, con così tanta semplicità, di risultare così tremendamente irresistibile.