La bellissima Ines Trocchia ci fa capire ancora una volta perché è una delle donne più desiderate di questa parte dell’universo
Ines Trocchia è una delle modelle più belle di casa nostra. Lei ha saputo acquisire una notevole popolarità grazie a delle campagne pubblicitarie per le quali ha prestato il suo volto ed il suo magnifico corpo.
E poi è arrivata, in maniera inevitabile, anche la televisione, con Ines Trocchia che è diventata famosa anche per delle trasmissioni incentrate sul calciomercato. Lei stessa ha svelato in passato di ricevere costantemente la corte di molti calciatori, anche sposati. Ed a quasi 29 anni il futuro è sempre dalla sua parte.
Lei infatti è sempre stupenda, con delle forme giunoniche che riescono sin da subito ad attirare l’attenzione. Ed Ines Trocchia non fa niente per nasconderle.
Lei è originaria di Nola, in provincia di Napoli, dove è venuta al mondo il 22 dicembre 1994. Sin da giovanissima si è data da fare per diventare modella, trasferendosi anche a Milano pur di fare in modo che tutto questo portasse ad un lavoro a tempo pieno.
Cosa in cui poi è riuscita al meglio. Nel corso degli ultimi anni lei è riuscita anche a guadagnare diverse copertine di riviste famose, come Panorama e GQ, e ha anche posato per un calendario. Non potrebbe essere diversamente, l’avete vista?
Poi ha posato anche per set fotografici ed altre copertine anche di giornali e di riviste estere, come ad esempio Playboy Messico e GQ sempre edizione messicana. C’è uno scatto che ci fa vedere la bellissima Ines Trocchia in vesti – anche se non indossa granché – magnifiche.
I bottoni sono tutti lontanissimi dalle intercapedini dove dovrebbero stare per tenere un vestito ben chiuso. Ma non è così, ed Ines mostra il suo ventre e delle rotondità che fanno alzare la temperatura.
Per quello che è uno spettacolo della natura. Se la perfezione avesse il viso di donna ed un corpo femminile, sicuramente sarebbero quelli della Trocchia. Che mette tutti d’accordo e che ci fa innamorare e capitolare. Lei sa bene di avere a disposizione un potere immenso, che non è proprio a tutte. Ad Ines non si resiste.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…