Momento di relax per Ivana Knoll: il popolo di internet impazzisce

L’attrazione principale de Mondiali in Qatar si concede un meritato momento di relax: fans in delirio per lo shooting

Un ciclone di sensualità. Un tornado di avvenenza, sensualità, condito da una spregiudicatezza di cui avevamo già avuto ampia dimostrazione in Qatar, durante gli ultimi Mondiali di calcio. Ivana Knoll non si ferma più: la sua popolarità è in continuo aumento.

Ivana Knoll sempre più sexy
Ivana Knoll manda in estasi i fans (Instagram) – Calciomercatotv.it

Già famosissima in patria per essere stata, in passato, Miss Croazia, la bella modella 31enne ha fatto irruzione nella kermesse asiatica monopolizzando le attenzioni dei tifosi di tutto il mondo. Impossibile dimenticare i suoi succinti abiti a scacchi biancorossi – in onore del suo paese – con décolleté da capogiro e tutte le altre forme in evidenza.

Ivana si spinse anche oltre, postando contenuti a dir poco piccanti dalle spiagge di Doha, attirandosi le critiche dell’opinione pubblica qatariota: “Mi sento libera di esprimere la mia personalità come meglio credo“, ebbe modo di dire la conturbante slava, che nel frattempo alzava sempre di più l’asticella della sensualità con reel e istantanee non adatte ai deboli di cuore. Meteora destinata a spegnersi dopo la fine delle ostilità calcistiche? Macché.

La croata ha giustamente cavalcato l’onda del successo rendendosi protagonista di un’estate social che ha mandato in visibilio mezzo mondo: l’assurdo incremento del numero dei followers  – giunti nel frattempo a 3,2 milioni – sta lì a testimoniare il suo successo.

Ivana Knoll manda in estasi il popolo del web

Dopo aver ‘sconvolto’ la vita di Ibiza, una delle mete estive in cui la bella Ivana ha deciso di trascorrere diverse settimane di vacanza, l’esplosiva modella ha fatto il giro del mondo mandando cartoline sexy da ogni luogo visitato.

Ivana Knoll è una bomba sexy
Ivana Knoll, lo shooting dal divano fa il pieno di like (Instagram) – Calciomercatotv.it

Da Miami a Milano, da Istanbul a Los Angeles, non c’è stata passerella o spiaggia o scogliera dalla quale la nativa di Francoforte sul Meno non abbia lasciato un segno tangibile della sua presenza. Frequentatrice assidua dei social media, Ivana ha sfoggiato, durante la bella stagione, tutta la sua linea infinita di bikini e perizoma. Mandando letteralmente in delirio i milioni di appassionati del genere.

L’ultima istantanea, che la vede quasi ‘insolitamente’ coperta, è solo apparentemente meno hot delle innumerevoli foto scattate tanto in mare aperto quanto nella selvaggia natura che circonda le spiagge in cui è stata.

Maglia traforata che esalta il ‘vedo non vedo’, mini-slip nero a vita bassa che evidenzia un addome perfetto, Ivana continua nella sua straordinaria autopromozione della propria figura. Uno spettacolo imperdibile, che fa sempre sold out.

Gestione cookie