Elodie-Iannone+mandano+in+visibilio+i+fan%2C+c%26%238217%3Bentra+Diletta%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
calciomercatotvit
/2023/10/25/elodie-iannone-mandano-in-visibilio-i-fan-centra-diletta-cose-successo/amp/
News

Elodie-Iannone mandano in visibilio i fan, c’entra Diletta: cos’è successo

La coppia formata da Elodie e Andrea Iannone sorprende i fan in compagnia della ‘madrina’ del calcio italiano, Diletta Leotta

Cosa c’entra Diletta Leotta con la coppia più ‘calda’ dello show business in Italia, quella formata dalla popstar Elodie e dal motociclista Andrea Iannone? Che stia per nascere il triangolo amoroso più clamoroso degli ultimi anni nel mondo del gossip italiano? La risposta a quest’ultima domanda è un secco ‘no’.

Eppure, nelle ultime ore non si fa che parlare, specialmente sui social, proprio di Diletta, la ‘signora’ del calcio italiano, messa in relazione a una sua apparizione al fianco di Iannone ed Elodie. E in effetti non senza motivo.

Elodie-Iannone, sorpresa a San Siro: c’entra Diletta Leotta (LaPresse) – Calciomercatotv.it

I più attenti tra i fan di Diletta l’avranno infatti notata a San Siro nell’ultimo turno di campionato. Dopo aver dato alla luce Aria, la sua primogenita, nata dall’amore con il portiere Loris Karius, la showgirl e conduttrice televisiva di origine sicula è tornata a occupare il suo posto a DAZN.

E se in un primo momento aveva fatto parlare di sé per essersi mostrata mentre palleggiava in campo, a San Siro, dopo qualche ora sui social è diventata assoluta protagonista per delle storie in compagnia proprio di Elodie e di Iannone.

Elodie e Iannone a San Siro: i post su Instagram con Elodie

Cosa ci facevano a San Siro Elodie e Iannone? Semplicemente sono accorsi allo stadio per assistere a un grande spettacolo, una delle partite più attese dell’anno, quelle tra il Milan e la Juventus (terminata poi con il punteggio di 1-0 a favore degli ospiti).

Non una scelta casuale. Tutti sanno infatti che Iannone è da sempre un grande tifoso del Milan, e a quanto pare ha mischiato la sua passione rossonera anche alla sua amata compagna. Sui social, e in particolare su TikTok, Elodie si è infatti scatenata pubblicando un video in cui dichiara: “Sono qui a San Siro per Milan-Juventus. Daje tutta. Forza Milan!“.

Elodie a San Siro con Iannone: il motivo (Ansa) – Calciomercatotv.it

Una dichiarazione d’amore per il Diavolo piuttosto sorprendente, visto che solo pochi mesi fa, in occasione di Sanremo 2023, la cantante si era professata tifosa della Roma. Ma per amore, si sa, a volte può cambiare anche la squadra del cuore.

Ad ogni modo, al di là del loro tifo, Iannone ed Elodie hanno deciso di sfruttare la loro presenza al Meazza per condividere qualche momento anche con Diletta. E anche in questo caso è stata una scelta scontata.

Non tutti lo sanno, ma Diletta ed Elodie sono grandi amiche e hanno condiviso anche alcune esperienze lavorative insieme, in particolare su Radio 105, l’emittente in cui il volto di DAZN lavora come speaker. Per questo motivo Leotta ha voluto dedicare qualche minuto ai propri amici, immortalando il momento con un mega selfie, in compagnia anche di Francesca Muggeri e Franco Villa.

Mauro Abbate

Recent Posts

Milan, rilancio per Gimenez: è arrivata la risposta

Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…

2 mesi ago

“Dimissioni Thiago Motta”, annuncio choc dopo Napoli: cosa c’è di vero

La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…

2 mesi ago

Juve, Giuntoli a Londra: chiuse 2 operazioni

Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…

2 mesi ago

Fonseca torna subito: accordo di due anni, la destinazione

Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…

2 mesi ago

Ansia Milan, fanno firmare subito Theo e Maignan: la verità di Ibra

Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…

2 mesi ago

Neymar sta firmando, nelle prossime ore arriva in città

Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…

2 mesi ago