Diletta Leotta ha incantato il pubblico a San Siro domenica scorsa: la minigonna della conduttrice siciliana si è alzata, visione piccante
Dopo la pausa per le nazionali, anche Diletta Leotta è scesa nuovamente in campo per la Serie A. La nota conduttrice ‘Dazn’, che ha raggiunto la soglia dei 32 anni di età lo scorso 16 agosto, si è mostrata in grande forma a bordocampo domenica scorsa, in occasione del big match che ha visto affrontarsi faccia a faccia Milan e Juventus.
A San Siro, alla fine, ha avuto la meglio la truppa guidata da mister Massimiliano Allegri, con i bianconeri che hanno messo a referto un successo molto significativo anche in ottica Scudetto. Il trainer di Livorno ha preparato bene la super gara sotto l’aspetto tattico, riuscendo poi ad incastrare il gruppo rossonero guidato da Stefano Pioli.
Altro successo di corto muso, stavolta grazie alla rete siglata da Manuel Locatelli. E un po’ di fortuna ogni tanto non guasta: la deviazione sul tiro del centrocampista ex Sassuolo, infatti, è risultata decisiva. Antonio Mirante si è dovuto arrendere in questa situazione, ma resta l’ottima prestazione del portiere nato a Castellammare di Stabia.
Diletta Leotta, dal canto suo, si è goduta la partita da vicino e insieme a lei c’erano anche altri personaggi di spessore, oltre a due spettatori d’eccezione. Come attestato pure dalle ultime Instagram stories condivise dalla compagna del calciatore del Newcastle Loris Karius, infatti, al Meazza erano presenti anche l’amica Elodie e il suo fidanzato Andrea Iannone, ormai pronto al rientro in pista.
Insomma, non mancavano di certo i presupposti per vivere una serata di alto livello. Inoltre, sul prato di San Siro la presentatrice siciliana si è resa protagonista di qualche palleggio a pochi metri dalla linea del fallo laterale.
Diletta Leotta e i palleggi sexy a San Siro: fan in delirio
Lei era visibilmente divertita, tant’è che in seguito ha postato sul profilo Instagram – dove conta ben 8,9 milioni di followers – degli scatti che la ritraggono proprio mentre sperimenta la sua abilità con il pallone da calcio. L’iniziativa della Leotta, però, è quasi sfociata in un incidente sexy a tutti gli effetti.
Difatti, la conduttrice di Catania indossava una gonna molto corta, la quale inevitabilmente si è pericolosamente alzata durante i palleggi a bordocampo. A tal proposito, ricordiamo che Diletta Leotta ha dato alla luce la piccola Aria poco più di due mesi fa, eppure la sua forma fisica fa invidia anche a tantissime ragazze di gran lunga più giovani di lei.
I fan dell’ex volto di Sky, neanche a dirlo, hanno particolarmente apprezzato la scelta di Diletta di mettersi alla prova prima che cominciasse Milan-Juventus. Una visione piccante di fronte alla quale è davvero complicato resistere.