La super tifosa croata Ivana Knoll fa impazzire tutti i fan con il suo fisico straripante e con la sensualità innata da sempre
I Mondiali di calcio del 2022, quelli disputatisi a sorpresa nei mesi di autunno-inverno scorsi, hanno visto l’esplosione di notorietà per una modella internazionale che è divenuta celebre grazie al suo fisico a dir poco perfetto.
Una tifosa speciale ed appassionata si è messa in mostra sugli spalti degli stadi in Qatar, dove si sono svolti i campionati del mondo recenti. Stiamo parlando di Ivana Knoll, super modella tedesca ma di origine croata. Tanto da aver portato tutta la sua bellezza e sensualità nel paese mediorientale per tifare al meglio la Nazionale croata.
Ivana è divenuta l’erede naturale della celebre Larissa Riquelme, altra sensualissima donna che nei Mondiali di Sudafrica 2010 mostrò tutto il suo decolté accattivante in mondovisione nel tifare il suo Paraguay. Ora però è il momento di celebrità della bella croata, che non a caso ha incrementato i suoi follower sui social dopo queste intriganti apparizioni.
Intimo rosa e selfie bollenti: Ivana Knoll non smette di stupire
Mora, carnagione olivastra, tratti mediterranei e fisico spettacolare. Le qualità di Ivana Knoll sono difficili da non notare. Una donna che colpisce al primo sguardo, anche per il suo viso armonico e per un atteggiamento sbarazzino ed irriverente che certamente non può passare inosservato.
Sono addirittura 3,2 i milioni di follower che seguono la bella Knoll-Doll, come si fa chiamare su Instagram, su tutti i post pubblicati dalla bella croata nata però in Germania. Ivana negli ultimi scatti si è mostrata a Miami, in Florida, per alcuni eventi mondani legati al fashion ed al divertimento. Ha inoltre reso il tutto più piccante con un reel che ha subito fatto impazzire il suo pubblico.
La croata si è messa in mostra con un video-selfie allo specchio, presumibilmente dalla sua stanza d’albergo. Abbigliamento intimo succinto e intrigante, color rosa che lascia intravedere tutto il suo corpo fantastico, le curve perfette e la sensualità che sprizza da tutti i pori della modella. Difficile resistere a queste forme sinuose ed alla bellezza mozzafiato della super tifosa.
Ivana Knoll, che lavora anche come pole dancer e danzatrice del ventre, come detto è nata in Germania da genitori croati, ma si è trasferita a Zagabria da giovanissima. Ha da poco compiuto 30 anni e a parte le sue foto bollenti non fa trasparire molto di sé e della sua vita privata. Dunque è ancora da capire se sia fidanzata o meno.