Una strepitosa Michela Persico è la cosa più bella che vedrete oggi. Mai vista così, senza praticamente nulla addosso ma comunque di una eleganza che incanta.
Michela Persico ci regala l’ennesimo scatto conturbante. La trentaduenne giornalista sportiva proveniente da Bergamo, ma che da tempo si è dedicata a tempo pieno alla attività di influencer sui social, di modella e soprattutto di mamma, appare ancora una volta in vesti (pochissime) conturbanti.
La stupenda Michela Persico è bella, bellissima, e non lesina quello che è tutto il suo fascino. Una meraviglia da vedere e che fa di Daniele Rugani, il suo storico partner, uno degli uomini più fortunati ed invidiati di sempre.
I due stanno insieme sin dal 2015, da quando galeotta fu una intervista che lei fece a lui. Da allora è stato amore a prima vista, che ha portato anche alla nascita del loro figlio Tommaso. Il lieto evento è avvenuto nel 2020. E da allora lei ha recuperato sin da subito la forma migliore.
Michela Persico, una meraviglia sui social
La meravigliosa Michela Persico è come se non avesse mai partorito. A vederla è come se fosse la perfezione fatta donna. Sul suo profilo personale Instagram ci sono tanti scatti che vedono lei assoluta protagonista, con un sorriso scintillante ed un corpo, come si suol dire, da favola.
C’è in particolare uno shooting fotografico nel quale lei appare vestita solamente da una camicia molto larga, che la avvolge purtroppo in quelle che sono le zone più interessanti del corpo. Però Michela Persico ci delizia con le sue gambe perfette, che forse più di tutto sono la parte del corpo che più contraddistingue una donna.
I capelli biondi raccolti, il prodotto da reclamizzare tra le mani e la Persico che torreggia su di uno sgabello, ritratta di profilo. Vista così lei raccoglie consensi a non finire, e non potrebbe certo andare diversamente.
La compagna di Rugani è meravigliosamente seducente e conturbante, ma con eleganza. Non è cosa da tutte scoprirsi il più possibile e perdere anche l’eleganza ed il buon gusto. E lei che deve fare questo per lavoro ci riesce benissimo.
Non è la prima volta che Michela fa così, eppure ogni volta lei sa come fare per toccare le corde giuste, per piacere e per risultare convincente. Che i post come questo e che il successo della Persico possano non finire mai.