Chiara Ferragni e Fedez presto si trasferiranno nella loro nuova casa. L’influencer ha mostrato alcune immagini, impossibile non restare estasiati
Essere protagonista sui social è imprescindibile per una come Chiara Ferragni, che ha fatto di questo il suo lavoro e che non manca di aggiornare i suoi follower anche sulla sua quotidianità, caratterizzata dai momenti privati con il marito Fedez e i loro bambini, Leone e Vittoria. Non a caso, sono proprio queste le foto e i video che interessano maggiormente gli utenti, che ne approfittano per sorridere e mettere da parte lo stress almeno per qualche minuto.
L’influencer e il cantante non hanno nascosto di essere in procinto di trasferirsi in una nuova casa, anche se potranno farlo quando questa sarà davvero pronta. In attesa di quel momento, lei ne ha approfittato per mostrare alcune immagini della loro dimora, che sarà davvero da sogno.
È ormai iniziato il conto alla rovescia in vista del trasferimento di Chiara Ferragni e Fedez nella nuova casa, ma già da ora i loro follower hanno potuto farsi un’idea di come sarà. L’influencer non sembra vedere l’ora, non a caso nel post social che ha pubblicato ha scelto di inserire la didascalia “Quasi pronta“, a conferma di come l’emozione sia forte già da ora.
Alcuni dettagli erano già stati rivelati e avevano fatto sognare i fan dei Ferragnez, come il bagno “a misura di bambino” riservato a Leone e Vittoria, scelta che è difficile ritrovare anche nelle case più belle. L’attico, situato in zona City Life a Milano, presenta anche un ampio terrazzo, oltre a un’enorme cabina armadio, fondamentale per ospitare i tanti vestiti della 35enne. Non manca anche una grande scala a chiocciola, che collega i due livelli dell’appartamento.
Questa volta l’imprenditrice digitale ha mostrato un altro dettaglio in più, che non può che creare invidia (in senso buono). All’interno è infatti presente anche una piscina olimpionica condominiale, che per lei è motivo di grande orgoglio. Lei ha inoltre svelato un altro dettaglio importante: “La nuova casa è il doppio di quella attuale“.
Vedere queste immagini pubblicate da Chiara Ferragni ha però fatto storcere il naso ad alcuni, che lo hanno ritenuto “uno schiaffo alla miseria”, soprattutto in un periodo come questo in cui sono tante le famiglie che faticano ad arrivare alla fine del mese. Le possibilità economiche della famiglia sono note a tutti, ma c’è chi ritiene non sia il momento in cui ostentare tanto lusso.
Alcuni follower, ad esempio, hanno criticato anche alcune scelte architettoniche e di stile, legate soprattutto ai colori cupi, al punto tale da definire l’ambiente “inquietante, da brividi”. C’è chi invece ritiene eccessivo concedere un bagno per ogni bambino, che non avrebbe invece uno spazio ad hoc dove giocare, almeno per quanto visto finora. Poco gradito anche il marmo scuro presente in cucina.
A breve nello stesso palazzo si trasferirà anche un’altra coppia di influencer noti, che hanno ben quattro bambini, quella composta da Beatrice Valli e Marco Fantini.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…