Anna Falchi on fire, lo spacco e i tacchi sono da perdere il fiato

Sempre bellissima Anna Falchi che toglie il fiato ai propri fan con l’ultimo scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram

Ben conosciuta al mondo del calcio per il suo tifo sfegatato per la Lazio, Anna Falchi ha lasciato tutti di stucco con l’ultima foto condivisa attraverso i social.

Anna Falchi piccante, che scatto
Foto rovente per Anna Falchi sui social (Instagram) – calciomercatotv.it

Nata in Finlandia 51 anni fa, Anna Falchi è una showgirl che durante la sua carriera è stata in grado di cimentarsi in diversi ambiti. Dal cinema alla televisione, passando per il teatro e la radio, la bella Anna è stata sempre in grado di farsi apprezzare la pubblico, risultando sempre elegante e mai volgare. Indubbia la sua bellezza, la Falchi è molto seguita sui social, in particolare su Instagram dove può vantare circa 542 mila followers.

Anna Falchi lascia tutti di sasso, gambe e tacchi da capogiro

Nelle scorse ore Anna Falchi ha pubblicato uno scatto che la vede con un vestito aderente ed uno spacco che mette in mostra le sue gambe, esaltate ulteriormente da dei tacchi molto alti.

Anna Falchi, scatto rovente
Scatto piccante per Anna Falchi su Instagram (Instagram) – calciomercatotv.it

Lo scatto pubblicato nella giornata di giovedì 19 ottobre vede la bella Anna poggiata ad un palo mettendo in mostra le sue belle gambe. La Falchi ha accompagnato il post con una frase: “Vi piaccio in ‘ottanio cangiante’?”. Un’immagine che ha subito conquistato like e commenti da parte del popolo di Instagram che da sempre la apprezza per il suo fascino e per la sua simpatia.

Una bellezza senza tempo quella di Anna Falchi che sin dagli anni ’90 è molto apprezzata dal pubblico italiano che l’ha potuta seguire in tutte le sue avventure lavorative, dalla tv al cinema passando per il teatro. Uno dei punti più alti della sua carriera fu proprio nell’anno 1995 quando la bella showgirl affiancò, insieme a Claudia Koll, Pippo Baudo nella conduzione del Festival di Sanremo.

La Falchi è da sempre tifosa della Lazio anche se ha raccontato di essere diventata tifosa della squadra capitolina quasi per caso, affezionandosi a quei colori per via del fatto che la bandiera della Finlandia ha gli stessi colori della Lazio. Una passione che portò poi Anna ad uno spogliarello in occasione della vittoria dello scudetto biancoceleste nel 2000, facendo impazzire i tifosi della squadra capitolina e non solo grazie alle sue forme generose. Una scelta, quella di Anna Falchi, che i tifosi della Lazio e non solo sperano si possa ripetere in futuro per poter ammirare la sensualità della showgirl ancora una volta.

Gestione cookie