Sempre più affascinante, protagonista indiscussa del giornalismo sportivo televisivo. Lei è la splendida e unica conduttrice di Mediaset, Monica Bertini
Un successo ormai travolgente, nulla sembra più opporsi all’ascesa inarrestabile di Monica Bertini. La quarantenne giornalista sportiva di origini emiliane, ormai da anni colonna portante della redazione sportiva di Mediaset, sta spopolando alla guida di Pressing, il contenitore calcistico che va in onda tutti i lunedì sera su Italia Uno.
Competenza, professionalità e avvenenza sono caratteristiche che non sempre vanno di pari passo, ma nel caso della Bertini nulla si può eccepire da questo punto di vista. È quasi certamente grazie a lei che un programma come Pressing, confinato in seconda serata il lunedì sera sta facendo registrare dati d’ascolto quasi sorprendenti.
Elegante, bellissima, a soli quarant’anni la conduttrice originaria di Parma è già una giornalista di lungo corso, avendo iniziato a muovere i suoi primi passi già una ventina d’anni fa. Una gavetta fondamentale per la sua crescita professionale che l’ha portata nel giro di qualche anno ad approdare prima a Sky Sport e subito dopo a Mediaset.
Il colosso televisivo di Cologno Monzese è diventata una sorta di seconda famiglia per Monica Bertini che dopo un periodo trascorso prima in redazione e poi sulla tolda di comando del tg sportivo, ‘Sport Mediaset’, ha ottenuto la conduzione di Pressing. Un programma che rischiava di rimanere schiacciato da una concorrenza quanto mai qualificata, ma che grazie a lei è letteralmente rinato.
Monica Bertini, lo scatto social è da urlo: i fan strabuzzano gli occhi
Insieme all’attività professionale, Monica Bertini ha iniziato a utilizzare con sempre maggiore efficacia le piattaforme social. In particolare il suo profilo Instagram, di cui lei si occupa in prima persona, sta ottenendo risultati sorprendenti: ad oggi sono cinquecentomila i followers che le seguono quasi tutti i giorni postando commenti e like sulla sua bacheca.
E va sottolineato come molti dei numerosi scatti pubblicati lascino senza fiato i suoi fan che aumentano giorno dopo giorno. Una delle ultime foto, risalente a qualche ora fa, è stata scattata durante un evento particolare, i cento anni dell’Aeronautica militare, al quale Monica Bertini è stata presente come testimonial.
Bellissima come sempre, la giornalista di Mediaset è ritratta vestita di un completo nero con pantaloni e giacca sotto la quale fa capolino una maglia di pizzo nero trasparente. Un mix esplosivo di eleganza e sensualità.