Una vera e propria tragedia sconvolge la vita di Mario Balotelli. L’ex attaccante di Inter e Milan ha ricevuto la terribile notizia da poco
La vita e la carriera di Mario Balotelli sono sempre stati argomenti sopra le righe. Un ragazzo dal talento calcistico ed atletico davvero impressionante, il quale però non è mai riuscito a sbocciare definitivamente, per colpa di un carattere fin troppo bizzoso e altalenante.
Anche nelle relazioni spesso Balotelli ha trovato strade chiuse e compromesse. Basti vedere la liaison con Raffaella Fico, la showgirl che ha dato alla luce l’unica figlia di Mario, la piccola Pia, mentre però la coppia si era già ampiamente lasciata.
L’ultima notizia riguardante il privato di Super Mario è però sconvolgente e drammatica. Infatti il calciatore ex Inter e Milan ha appurato della prematura scomparsa di una sua storica ex fiamma. Una morte improvvisa che ha lasciato tutti di sasso e che sicuramente avrà colpito moltissimo anche l’animo del calciatore.
Trovata morta la modella Tabby Brown: nel 2013 ebbe una relazione con Mario Balotelli
Un vero e proprio dramma che non può lasciare indifferenti. La bellissima modella Tabby Brown è stata trovata morta improvvisamente, per cause ancora da accertare. 38 anni, nativa del sud di Londra, era considerata una delle top model britanniche più belle ed accattivanti della sua generazione.
La Brown nel 2013 ebbe una relazione molto seria con Mario Balotelli. Infatti, dopo la rottura con la Fico, l’attaccante allora in forza al Manchester City, aveva conosciuto la modella e si era invaghito di lei. La stessa Tabby ha sempre ammesso di essere innamorata del calciatore, ma di aver voluto troncare successivamente per il fare troppo ‘libertino’ di Mario.
“Mi ha detto che voleva avere una famiglia con me – raccontò Tabby Brown all’epoca – Poi ho scoperto che stava per avere un bambino con la sua ex, c’erano storie continue su di lui che faceva feste con altre donne. Così ho chiuso a novembre. Mario ha pensato di convincermi a tornare da lui. Quando ha capito che non c’erano possibilità l’ha presa molto male”.
In passato la Brown ha avuto una relazione anche con un altro calciatore, l’inglese Raheem Sterling, attuale attaccante del Chelsea. Una morte sconvolgente la sua, che se ne va a 38 anni in maniera prematura ed inaspettata. La bellissima Tabby aveva posato in carriera per magazine di spessore come Elle o Cosmopolitan, sviluppando anche un servizio per Playboy.