Paul Pogba vive il momento più difficile della sua carriera, quanto meno c’è chi non ha abbandonato il calciatore francese
La situazione del centrocampista è in altomare, potrebbe annunciare ben presto il ritiro dalle attività agonistiche. Avendo però sempre al suo fianco chi gli sta dimostrando davvero un grande affetto.
Il caso doping ha messo un grande freno alla carriera di Paul Pogba, centrocampista della Juventus che ha floppato alla grande il ritorno in bianconero. Tra garantisti e giustizialisti, le opinioni sulla vicenda si moltiplicano ma lasciano spazio comunque all’attualità e al presente.
Per quanto riguarda il campo, la Juventus dovrà cercare una mezzala, sommando all’assenza di Pogba anche quella di Fagioli. Sul francese, invece, restano ancora delle incertezze, sulla durata della squalifica e sull’eventuale ritiro dal calcio giocato. C’è però chi gli sta al fianco e lo dimostra in maniera netta.
Pogba, sua moglie non lo abbandona
Ha avuto anche problemi familiari non indifferenti, quanto successo mesi fa con il fratello ha rasentato davvero una sceneggiatura scritta in un fantasy. Per fortuna, non tutta la famiglia è contro il calciatore, ma c’è chi gli vuole bene e lo supporta in ogni momento. Con una foto un po’ sfuocata, la moglie Maria Zulay Sulaues è con Pogba, un messaggio importante per questa delicatissima fase umana e sportiva.
La moglie si è mostrata su Instagram insieme al marito, vestito come suo solito da rapper americano, con una foto che li ritrae insieme. Sorridenti, felici e abbracciati, la moglie ha così scritto una frase che racchiude al meglio il suo pensiero: “Mai sarai da solo, saremo sempre insieme”. Quanto meno c’è la voglia di rimanere uniti in questo momento difficile, per un amore nato in California e con un matrimonio svolto in maniera segreta per sfuggire ai paparazzi. Nel corso del tempo, si sono mostrati pubblicamente con maggior frequenza, ogni tanto campeggiava qualche foto dei loro allenamenti in palestra.
Boliviana e madre dei suoi tre figli, Maria Zulay Sulaues è la donna che gli rimane fedele e al proprio fianco, qualunque cosa accadrà. Le prospettive per il futuro calcistico non sono rosee, potrebbero così puntare su una nuova vita, per restare felici e trovare nuove motivazioni. Del resto non manca il denaro alla coppia: Pogba ha guadagnato circa otto milioni di euro per giocare circa 220 minuti nella Juventus. Senza contare quanto incassato al Manchester, la cifra è più che sufficiente per ripartire e vivere una vita in vacanza, tutto sommato.