Maglia trasparente e niente intimo: Ginevra, si vede tutto

Ginevra Lamborghini torna a incantare i fan, il nuovo scatto sui social con maglietta trasparente è da impazzire: che bellezza

Mai come negli ultimi tempi, Ginevra Lamborghini sta cercando di raggiungere la fama e la notorietà della più celebre sorella Elettra. E in qualche modo sta riuscendo a farsi notare, guadagnandosi un seguito sempre crescente di ammiratori.

Ginevra Lamborghini maglietta trasparente senza intimo
Ginevra Lamborghini, immagini da sogno sul suo profilo social: la cantante è scatenata (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Le due sorelle hanno da tempo interrotto i rapporti ma stanno percorrendo entrambe la strada verso il successo. Se Elettra è già diventata una icona del mondo dello spettacolo, della musica e dei social, i passi in avanti compiuti in questo senso da Ginevra sono senza dubbio incoraggianti. La 31enne in particolare nell’ultimo anno è salita alla ribalta e sta raccogliendo non poche soddisfazioni.

Lo scorso anno, la sua partecipazione, pur discussa e breve, al Grande Fratello Vip ha fatto sì che il grande pubblico si accorgesse di lei. E in estate il suo primo tour in giro per l’Italia ha raccolto grandi consensi. Verve, classe ed eleganza a Ginevra non mancano di certo. E infatti la giovane in questo periodo si sta ulteriormente segnalando per le sue apparizioni al Tale e Quale Show, nel quale sta dimostrando di saper tenere alla grande il palco.

Il tutto, fa sì che su Instagram il suo nome sia sempre di più in ascesa. Siamo vicini ai 300 mila followers, conquistati dagli scatti sempre più audaci di Ginevra. Che in particolare nell’ultima immagine ha infiammato come non mai la fantasia della community.

Ginevra Lamborghini sfida così la censura: lato A da infarto, il web è in delirio

Una visione ravvicinata che parla quasi da sola e che accende la passione. La maglietta trasparente mostra praticamente tutto.

Ginevra Lamborghini maglietta trasparente senza intimo
Ginevra Lamborghini, un primo piano pazzesco che trabocca di sensualità (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Niente intimo al di sotto, il lato A di Ginevra si vede abbastanza da accendere l’immaginazione e la voglia di zoom. Sono inevitabili i like a profusione da parte degli ammiratori, con una lunga serie di commenti che la riempiono di complimenti. Qualcuno la associa anche a una delle auto più celebri della tradizione di famiglia: “Fascino e sensualità travolgenti, impossibile non innamorarsi”, “Bella come un dipinto”, “Una Gallardo super leggera”, “Sei una dea d’acciaio”. Un capolavoro che non poteva certamente passare inosservato e che fa montare la voglia di passare subito ai prossimi scatti, che di questo passo non deluderanno certo le aspettative.

Gestione cookie