L’ex velina è semplicemente bollentissima nella sua ultima istantanea pubblicata sui social: così mostra tutto
È passato tanto tempo dai suoi esordi su Canale 5, quel lontano 1999 che la vide sbarcare sul bancone di ‘Striscia la Notizia’ come velina mora. Ma da allora Elisabetta Canalis ne ha fatta di strada, diventando un personaggio imprescindibile per il mondo dello spettacolo e non solo.
Nata il 12 settembre 1978 a Sassari, Elisabetta è stata protagonista nel tg satirico fino all’estate 2002: al suo fianco la bionda Maddalena Corvaglia. Nel 2003 l’Italia intera si ferma ad ammirare le sue forme imparagonabili grazie al calendario senza veli pubblicato dalla rivista ‘Max’: in quell’anno furono vendute milioni di copie. Elisabetta ha dimostrato, però, tutte le sue qualità in diversi ambiti lavorativi. È un’attrice affermata, sia nell’ambito televisivo che al cinema.
Nel 2006 recitò insieme a Christian De Sica nel cinepanettone ‘Natale a New York’: poco dopo prese parte alla sitcom ‘Love Bugs’ in sostituzione di Michelle Hunziker. Nel 2008 fu scelta da Alessandro Siani per la commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai’. I social network sono pazzi di lei al punto che, solo su Instagram, l’ex velina conta una fan base di addirittura 3,5 milioni di seguaci.
Si vede tutto: la Canalis è troppo piccante
La vita amorosa di Elisabetta l’ha vista al fianco di diversi personaggi importanti nel corso degli anni. Nei primi anni del 2000 fu Bobo Vieri a conquistare il cuore della sexy sassarese che nel 2010 ha fatto poi coppia fissa con il divo di Hollywood George Clooney. In tal senso, il successo anche negli Stati Uniti è arrivato con grande merito: anche lì Elisabetta è amatissima.
Dal 2014 al 2023 Elisabetta Canalis è stata sposata con Brian Perri, chirurgo americano: dalla loro unione è nata la piccola Skyler Eva, nel 2015. Ma Elisabetta oggi più di ieri è una presenza importantissima sui social network, dove posta con grande costanza foto davvero esagerate.
Un post su Instagram che ha davvero lasciato di stucco proprio tutti. Come un fulmine a ciel sereno Elisabetta Canalis si è mostrata praticamente nuda con un completino intimo davvero risicato. Ma soprattutto trasparente: il generoso lato A dell’ex velina è in bella vista e ha portato i fan letteralmente a scatenarsi tra migliaia di like e commenti.
Un corpo statuario decisamente invidiabile visto che, a 45 anni, la Canalis sembra la giovane donna che fece impazzire gli italiani a Striscia la Notizia. Il tempo si è fermato e le forme della showgirl sarda rimangono semplicemente illegali.