Nuova rivoluzione per quanto riguarda il club: il nuovo direttore sportivo è pronto ad affidare la panchina a ten Hag.
In un club è pronta una vera e propria rivoluzione. L’idea è quella di aprire una pagina completamente differente rispetto a quella precedente e si parla addirittura di un nuovo direttore sportivo.
Il ds, stando alle indiscrezioni, dovrebbe portare ten Hag in panchina. Si tratta di un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire cosa potrebbe succedere in futuro.
Ten Hag in panchina: lo vuole il presidente
Ten Hag sembra essere pronto ad una nuova avventura in panchina. L’olandese attualmente è al Manchester United, ma sono molte le critiche al tecnico tanto che nelle scorse ore si era parlato addirittura di un esonero per una gestione sbagliata dello spogliatoio. Diciamo che la sua è una vicenda work in progress che potrebbe avere elle novità molto importanti già nelle prossime ore considerando che c’è in corso un qualcosa che potrebbe cambiare il suo destino e anche quello del Manchester United anche se, almeno per il momento, non si hanno certezze.
Stando alle ultime indiscrezioni, Ratcliffe vorrebbe dare una vera e propria rivoluzione al Manchester United e portare Blanc come direttore sportivo. Il direttore sportivo non dovrebbe cambiare molto per quanto riguarda la panchina e confermare ten Hag almeno fino al termine della stagione. Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà trovare delle conferme nelle prossime ore.
Ad oggi certezze non ne abbiamo e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere delle notizie maggiori. Tutto può ancora succedere e di certo che il futuro di ten Hag deve essere ancora scritto considerando il rapporto non buono con i giocatori.
Manchester United: ten Hag tra esonero e conferma
Ten Hag potrebbe presto essere esonerato, ma l’arrivo di Ratcliffe Manchester United rischia di cambiare ancora le cose. Ad oggi la proprietà non è pienamente soddisfatti della gestione e per questo motivo si valuta la possibilità di un cambio alla guida tecnica e Zidane è uno dei possibili sostituti.
Per il momento naturalmente si tratta di una voce che dovrà essere confermata nelle prossime settimane visto che non si hanno conferme ufficiali.