Super e splendida la influencer nativa di Gaeta. Giulia Matarazzo è veramente irresistibile con le sue curve da primato ed il fisico mozzafiato
Il mondo dei social network ormai da anni ha incominciato a rivelare numerose nuove personalità riguardanti la moda, le tendenza, il fashion e tanto altre. Uomini e donne che si sono fatti conoscere proprio grazie a scatti e video pubblicati su Instagram, dove sono riusciti a mettere in scena l’attrazione, la curiosità e la sensualità.
Nuovi vip, veri e propri personaggi celebri grazie al mondo social. Come una delle influencer che si sta facendo strada negli ultimi tempi. La giovane modella e fashion blogger Giulia Matarazzo.
Bellezza verace e tutt’altro che da lasciare il pubblico indifferente, la Matarazzo è una top model nativa di Gaeta, che grazie al suo fascino ed alla sua sensualità innata sta cominciando a fare breccia nel mondo di Instagram. Foto, stories e video tutti ricchi di glamour e provocazione. Non a caso ha già più di 62 mila follower al proprio seguito.
Giulia Matarazzo in costume, con decolté in bella mostra: le foto fanno il giro del web
Una delle prerogative di Giulia Matarazzo è sicuramente quella di colpire con il proprio aspetto fisico e con lo charme intrigante che la contraddistingue. Ad aiutarla in questa impresa è sicuramente un fisico mozzafiato che non disdegna di mettere in bella mostra, come fosse un pregio assoluto e totale.
La giovane di Gaeta è una influencer molto provocante. Lo dimostrano i suoi abbigliamenti assolutamente sopra le righe, come il vestito tigrato che ha indossato negli ultimi scatti pubblicati su Instagram, abili a raccogliere numerosissimi like e commenti. “Sei splendida Giulia” oppure “Wonderful lady” sono alcuni dei commenti che spuntano da parte dei fan maschietti della Matarazzo.
Bionda, occhi verdi, labbra carnose e sguardo sempre intrigante e accattivante. Senza parlare ovviamente delle sue curve sinuose e bombastiche, come mostra senza alcun timore nei suoi scatti. Il decolté, nelle ultime foto ‘tigrate’ è in bella mostra e certamente farà impazzire di curiosità e attrazione i suoi follower.
Altra grande passione di Giulia Matarazzo sono i tatuaggi. La giovane modella ne ha diversi, tra braccia, schiena e gambe. Anche se il più rappresentativo è sulla coscia posteriore sinistra, dove Giulia si è fatta disegnare il serpente ed il frutto proibito, simbolo del peccato originale. Chissà che non voglia far credere di essere una peccatrice anche lei.