L’avete mai vista una Elenoire Casalegno così? Non staccherete più gli occhi dallo schermo, nessuna donna è come lei
Elenoire Casalegno è sempre di una bellezza sfolgorante, non c’è niente da fare. I più grandicelli da noi se la ricorderanno molto bene quando era poco più che maggiorenne e rappresentava la principale attrattiva femminile in “Pressing”.
Che probabilmente per molti resterà tra le più belle trasmissioni sul calcio in assoluto in tutto il panorama televisivo italiano. Con la conduzione sapiente, ironica e calzante di Raimondo Vianello e con la prima “protomoviola” di un giovane Maurizio Pistocchi, ecco che la bellissima Elenoire Casalegno rappresentava il terzo dei volti principali di “Pressing”.
E c’è da dire che prima di lei venne una certa Kay Rush, molto sulla cresta dell’onda tra gli anni Ottanta e Novanta nel nostro Paese. La Casalegno però mostrava sempre grande personalità e partecipava con osservazioni intelligenti ai dibattiti calcistici della domenica sera di Serie A.
Elenoire Casalegno, Instagram si nutre della sua bellezza
Oggi di acqua sotto ai ponti ne è passata. Ed Elenoire Casalegno è diventata una donna, conservando sempre la bellezza di allora. Anzi, se vogliamo è diventata anche più bella, grazie al costante esercizio praticato di giorno in giorno ed alla alimentazione sana.
Che però ogni tanto viene intervallata da alcuni strappi alla regola più che legittimi. Oggi Elenoire è una bellissima signora dalla età di 47 anni. Ed è bene mettere in risalto questo aspetto, perché non si arriva a qualche anno di distanza dal mezzo secolo di vita come ci sta riuscendo lei.
La Casalegno è un vero incanto, sembra quasi un angelo quando sorride soavemente, con i suoi lunghi capelli biondi che favoriscono questa impressione. Poi però la vedi fare facce buffe o mettersi in pose che, altro che angelo, la fanno sembrare molto più una diavolessa tentatrice. Il tutto però senza mai andare sopra le righe. E lei è un dolce vedere, un bellissimo spettacolo.
C’è uno scatto in cui lei si mette con il viso di profilo e dà in tutto e per tutto l’impressione di non stare indossando niente sotto all’asciugamano che la cinge tutta. L’asciugamano più fortunato del mondo.
E lei guarda verso l’obiettivo della fotocamera, a gambe incrociate e con le braccia sollevate dietro alla testa. Chi di voi non vorrebbe rientrare a casa e ritrovarsi davanti ad una bellezza del genere?