Visione piccante: la Canalis stavolta è esagerata

L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ è semplicemente stratosferica: l’ultimo scatto di Elisabetta Canalis manda in estasi i fan

Il suo esordio sul bancone di ‘Striscia la Notizia’ nel 1999 lasciò di stucco milioni di italiani. Una bellezza generosa ma rigorosamente al naturale: e oggi come allora Elisabetta Canalis rimane un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Elisabetta Canalis più bollente che mai: scatto da urlo
Elisabetta Canalis da applausi: è troppo sexy (Ansa) – Calciomercatotv.it

Antonio Ricci, ideatore del tg satirico, la scelse come velina mora per ben tre anni al fianco della bionda Maddalena Corvaglia. Un successo indescrivibile per la splendida sarda che da lì in poi non si è più fermata. Elisabetta Canalis nasce il 12 settembre 1978 a Sassari e dopo i primi passi mossi su Canale 5, sconvolse l’Italia intera nel 2003 quando a 25 anni fu protagonista di un calendario senza veli pubblicato dalla rivista ‘Max’ e passato alla storia. Ma la splendida showgirl è stata molto di più, tra televisione e cinema. ù

Nel 2006 su Italia 1 prende parte a ‘Love Bugs’, sitcom molto seguita, al fianco di Fabio De Luigi. Nello stesso anno compare nel cinepanettone ‘Natale a New York’ e due anni dopo è la coprotagonista della commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai’, con Alessandro Siani. Ha a lungo recitato nella fiction ‘Carabinieri‘ oltre ad essere comparsa in numerosi famosissimi programmi come ‘Controcampo’ e ‘Ciao Darwin’.

Da qualche anno a questa parte la Canalis è esplosa anche sul web dove è amatissima: basti pensare che il suo profilo Instagram, che conta oltre 3,5 milioni di followers, è preso d’assalto praticamente tutti i giorni.

Foto rovente: la Canalis spiazza i fan

Sempre al centro del gossip, la sua vita amorosa è stata per anni caratterizzata da storie che hanno appassionato gli italiani. Chi non ricorda il flirt con l’ex bomber Bobo Vieri? Intorno al 2010, poi, scoccò la scintilla con il divo di Hollywood George Clooney: e grazie all’attore e regista statunitense che Elisabetta è riuscita a farsi apprezzare anche in America.

Elisabetta Canalis più bollente che mai: scatto da urlo
Istantanea da capogiro: Elisabetta Canalis sconvolge il web (Instagram) – Calciomercatotv.it

Dal 2014 ai primi mesi del 2023 è stata sposata con Brian Perri, chirurgo americano, da cui nel 2015 ha anche avuto la sua prima figlia: Skyler Eva. La Canalis è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima estate, con foto davvero scottanti che hanno caratterizzato i suoi profili social. La musica, nonostante ci si avvicini sempre più all’inverno, non è affatto cambiata.

Una camicetta nera a pois che, strettissima, mette in grandissimo risalto le forme esplosive dell’ex velina. Elisabetta a 45 anni è una bellezza senza tempo, semplicemente immortale. Ed i commenti ‘al limite’ dei fan non sono altro che una prova schiacciante di quanto rimanga uno dei sogni più vivi di tantissimi italiani.

Gestione cookie