Paola Saulino sempre più provocante, negli ultimi scatti infiamma la fantasia con l’accappatoio aperto sul suo fisico rovente
Negli ultimi anni, si è caratterizzata come una delle influencer e personaggi femminili dei social più intriganti e controversi. Difficile che passi inosservata una come Paola Saulino, che ha fatto discutere a più riprese per le sue iniziative ma ha anche conquistato il cuore di tantissimi fan.
Paola è decisamente anticonvenzionale e mai banale, lo ha dimostrato a ripetizione con modi di fare sempre piuttosto esuberanti. Valgano solo a titolo esemplificativo il celebre ‘Pompa Tour‘ indetto in occasione del referendum costituzionale del 2016, le svariate dirette Instagram sopra le righe con consigli sulla sessualità, le maliziose rubriche a sfondo calcistico, il body painting senza veli in occasione della festa scudetto del suo Napoli.
La grande passione per la sua squadra e per il calcio la rendono un personaggio gradito agli appassionati. In generale, Paola lascia sempre il segno con il suo fascino provocante e dalle pose conturbanti e ai limiti della censura. Di questo, ci ha dato prova nel corso di una lunga estate in cui, tra Ibiza, Mykonos e la Sardegna, ha sfoggiato una fisicità esplosiva come sempre in grado di accendere la fantasia in un attimo.
Paola Saulino, uno dei selfie più esagerati di sempre: curve esplosive e dettagli intimi in mostra
Ora, Paola è tornata a Londra, dove abitualmente vive per larga parte dell’anno. La 34enne partenopea continua a guadagnare fan a vista d’occhio (ora ha superato quota 170 mila followers su Instagram) e con l’ultimo post ribadisce la sua abilità nel far sognare ad occhi aperti il suo pubblico.
Una lunga serie di selfie, tra cui alcuni in accappatoio, aperto quanto basta per perdersi in un paio di dettagli bollenti a dir poco. Il vertiginoso lato A, una scollatura pazzesca e irresistibile e anche un dettaglio intimo inguinale che si intravede appena, ma sufficiente per mandare fuori giri tutta la platea. Il risultato è ovvio e scontato: like su like e una valanga di commenti, anche sopra le righe, che esaltano la femminilità piccante di Paola. Eccone alcuni: “Avete zoomato tutti, non mentite”, “Quanto ben di dio”, “Mi sono innamorato seduta stante”, “Sei perfetta”, “Fantastica sotto tutti i punti di vista”, “Che cosa sei, mamma mia”.