Infortunio Osimhen, le ultime notizie che arrivano in casa Napoli sono definitive circa quelli che sono i tempi necessari per il recupero. I supporter partenopei trattengono il fiato ed ora iniziano ad attendere il rientro del proprio bomber a cui aggrapparsi. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è accaduto.
E’ stato un avvio di stagione a dir poco burrascoso per il Napoli. I risultati della gestione di Rudi Garcia, infatti, non solo non sono stati all’altezza di quelli raggiunti con Spalletti, ma addirittura non hanno neanche soddisfatto per quello che era il minimo richiesto. La strada per la Champions League si fa estremamente in salita ed in tal senso aumenta ancora di più la preoccupazione dopo queste ultime notizie. Per Victor Osimhen, infatti, che è andato KO in Nazionale nella gara contro l’Arabia Saudita, lo stop è più grave del previsto. I tempi di recupero in tal senso rappresentano uno spauracchio per lui e per l’intero progetto azzurro.
Napoli, le ultime sul nigeriano
Il nigeriano è l’uomo a cui sono aggrappate le speranze del Napoli di rientrare in lotta per lo Scudetto. I problemi da risolvere, però, a prescindere dalle sue condizioni sono tanti per Rudi Garcia. In tal senso, risolverli con il nigeriano a fare la guerra in avanti è certamente più semplice.
Nella giornata di oggi, però, Victor Osimhen dopo l’infortunio patito con la Nigeria si è sottoposto a degli esami che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. Difficile avere certezza circa i tempi di recupero, ma dalle prime sensazioni è possibile sbilanciarsi.
Infortunio Osimhen, i tempi di recupero
Nonostante sia stato al centro di polemiche per molto tempo, con il suo rapporto con il Napoli che è praticamente ai minimi storici, Victor Osimhen anche quest’anno sta trascinando il Napoli. Per lui in stagione, infatti, sono arrivati 6 gol in 8 partite che rappresentano un bottino a dir poco importante. Uno stop adesso di un mese e mezzo come quello che c’è all’orizzonte dopo l’infortunio patito in Nazionale rappresenta un duro colpo. Rudi Garcia dovrà fare di necessità virtù e valorizzare al meglio le doti di Raspadori e soprattutto di Simeone, fin qui usato con il contagocce.