Eleonora Incardona resta sempre uno dei personaggi più seguiti sul web, ogni sua mossa ormai è valorizzata in pieno dai social
La sensualità della influencer emerge in ogni contesto, la Incardona è sexy in ogni momento della giornata e lo confermano gli ultimi scatti sui social, che confermano la grande presa sul preso.
Giudicare la bellezza spesso è un compito difficile ma… per chi voleva fare il giudice questo è decisamente un aspetto alquanto insolito. Eleonora Incardona è una togata mancata, ma ha prevalso così la voglia di diventare un punto di riferimento per gli italiani con la sua indubbia avvenenza.
È ormai un modello sul web, ha numeri importanti che la supportano e il pubblico non manca mai nel mostrarle tanto affetto. Ogni aspetto della vita quotidiana viene messo sui social e, in questo caso, c’è un risveglio che manda in panico i followers con decisione.
Eleonora, è un caffè troppo bollente
Mattina che parte con la pressione altissima per i fan, quindi, che hanno trovato subito nuove foto a migliorare senza dubbio l’umore e il risveglio. Eleonora Incardona anche quando fa colazione mette in mostra la sua avvenenza, il pubblico sa benissimo come c’è sempre tanto da ammirare nel vedere le foto sui social. Così, sul suo profilo Instagram arriva un ulteriore scatto che conferma la presa sul pubblico: il décolleté di Eleonora Incardona è da ammirare per i fan.
Sono tanti i followers che la seguono assiduamente, siamo sul milione di fan su Instagram. Un dato importante, a fare capire come ci sia una grande voglia di emergere, e anche quando va a prendere il caffè c’è chi la segue con grande passione. Non mancano cuori, like e complimenti vari, la Incardona stupisce il web sempre con la sua voglia di mettersi in mostra, il pubblico apprezza questa ricetta ormai vincente di emergere.
Del resto, Eleonora Incardona è ormai una figura chiave per i followers, che la seguono anche negli spot televisivi nonché nelle sue presenze allo stadio. Pur essendo una tifosa interista, non di rado stupisce anche i cugini rossoneri, andando direttamente in tribuna a San Siro per i match di cartello in Serie A e in Champions League. Scatenando così gli applausi del pubblico che di certo dimenticano le rivalità per accogliere ben volentieri la Incardona come tifosa d’eccezione e bene augurante, tutto sommato.