Napoli, rebus Osimhen: cosa rischia l’attaccante

Rebus Victor Osimhen per il Napoli: l’attaccante nigeriano adesso rischia seriamente di non esserci alla ripresa del campionato. Le ultime

I guai sembrano non finire mai soprattutto durante la sosta e soprattutto per una squadra come il Napoli che è alle prese da qualche periodo con diversi problemi. Uno su tutti quello riguardante Garcia che dopo un tira e molla lungo giorni sembra destinato a restare, per ora, sulla panchina azzurra. Ma anche alcuni calciatori non se la passano per nulla bene e la squadra della passata stagione capace di incantare in Italia e in Europa è solo un lontano ricordo.

Osimhen-Napoli che ansia: ecco cosa rischia il nigeriano
Rebus Victor Osimhen per il Napoli: il nigeriano rischia uno stop, le ultime – (ANSA) – calciomercatotv.it

Come ad esempio Victor Osimhen, tornato a segnare prima dello stop per le nazionali, ma lontano parente di quello dell’anno scorso. Un po’ come tutto il Napoli che appare involuto. Oltre a questo arrivano anche i problemi relativi alle nazionali con l’attaccante convocato con la sua Nigeria dov’è sceso in campo nella giornata di venerdì. E si sa la sosta nazionali spesso fa rima con infortuni, sempre dietro l’angolo quando si parla di calcio.

Rebus per Osimhen in casa Napoli: ecco cosa rischia

L’ex Lilla deve fare i conti con uno spiacevole imprevisto. Durante la partita contro l’Arabia Saudita, ad un certo punto il giocatore si è visto costretto ad alzare bandiera bianca, chiedendo così il cambio. La sua gara è durata circa 60′, dunque ha giocato un numero comunque importante di minuti.

Brutta tegola per il Napoli: si ferma Osimhen, ecco cosa rischia
Brutta tegola per il Napoli: si è fermato Victor Osimhen, ecco cosa rischia – (ANSA) – calciomercatotv.it

Osimhen intorno al 60′ ha chiesto il cambio per un presunto infortunio. Da quello che emerge l’attaccante ha lasciato il terreno di gioco a causa di una botta rimediata. Le condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni ma dopo un primo spavento iniziale pare che si tratti di crampi da leggero affaticamento. Dunque se fosse confermato il giocatore non salterà nessuna partita con gli azzurri.

Il Napoli è in costante contatto con la federazione nigeriana e al momento non ci sono criticità. C’è serenità da tutte le parti e la sensazione è che il giocatore ci sarà senza troppi problemi contro il Verona sabato prossimo alla ripresa del campionato. Le sue condizioni non sembrano preoccupare. Dunque con un Osimhen che potrebbe tornare fortemente a pieno regime per fare la differenza e spingere il Napoli a risalire la classifica quanto più possibile.

Gestione cookie