Michela Quattrociocche continua ad incantare il mondo del web, con scatti che evidenziano una sensualità ed un’eleganza fuori dal comune
Michela Quattrociocche non finisce mai di stupire. L’attrice, infatti, mette in mostra tutta la propria eleganza sui social network, con i fan che non possono far altro che restare senza parole.
La consacrazione definitiva nel mondo dello spettacolo arriva nel lontano 2007 per Michela, quando ottiene il ruolo da protagonista nel film ‘Scusa ma ti chiamo amore’ al fianco di Raoul Bova. Da li la carriera è in crescendo, tanto che due anni più tardi viene scelta per il cinepanettone ‘Natale a Beverly Hills’. Nel 2010, invece, è impegnata nel sequel di ‘Scusa ma ti chiamo amore’ dal titolo ‘Scusa ma ti voglio sposare’. Sempre nello stesso anno prende parte ad altri due film come ‘Una canzone per te’ e ‘Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile’ con Enrico Brignano.
Sentimentalmente è stata legata all’ex centrocampista della Roma Alberto Aquilani, che sposa nel 2012. La coppia ha dato alla luce due bambine dal nome Aurora e Diamante, nate rispettivamente nel 2011 e 2014. Dopo otto anni di matrimonio la coppia annuncia la separazione. Oggi Michela è molto attiva sui social, dove condivide contenuti per aggiornare i fan sia sulla vita professionale che privata.
Michela Quattrociocche è uno spettacolo, eleganza e sensualità alle stelle: fan in estasi
Come già accennato, Michela Quattrociocche sta ricevendo sempre più consensi nel mondo dei social, con il suo profilo Instagram che ha superato il mezzo milione di follower.
Questo a dimostrazione di quanto, nel corso del tempo, Michela sia rimasta nel cuore degli italiani, che continuano a seguirla con grande affetto anche al di fuori delle telecamere. Il merito di questo successo, ovviamente, va anche ad una bellezza ed un eleganza fuori dal comune, che l’attrice mette in evidenza in ogni scatto postato. L’ultimo, come prevedibile, non ha fatto eccezione.
Nella foto possiamo ammirarla con indosso un vestito completamente bianco, che mette in evidenza un fisico statuario e delle forme notevoli. Il contenuto in questione ha fatto il pieno di like, con i follower che non hanno esitato a farsi sentire nei commenti.
“Sei stupenda” e “sempre elegante e con classe”, sono solo alcuni dei commenti che hanno animato lo scatto in questione. Il consiglio è quello di continuare a seguirla sempre con costanza, perché Michela ha voglia di stupire ancora. Non ci resta che attendere una nuova foto, dove bellezza e sensualità la fanno da padrona.