Fa perdere la testa a tutti, è Federica Nargi, che decide di esagerare e di fare innamorare tutti quanti con un filmato da non credere
Federica Nargi ha sempre una forma fisica da fare invidia. La compagna di Alessandro Matri continua a dimostrare sempre vent’anni o giù di lì, quando invece la sua carta di identità dice ormai tutt’altro.
Certo, non ci troviamo certo negli -anta, ma i trentatré anni di Federica Nargi ne fanno di sicuro non più una ragazzina. Bensì una donna fatta e finita, perfettamente realizzata e che in vita sua è riuscita già da tempo a raggiungere tutti i traguardi che chiunque vorrebbe vedere comparire in vita.
La bellissima ex velina, oggi apprezzatissima influencer oltre che showgirl, ha due bellissime figlie, frutto di un amore ormai molto longevo in corso con Alessandro Matri sin dal 2009. E poi c’è molto altro.
Federica Nargi, bella come non mai
Tra i due c’è un rapporto di sincerità e di rispetto, nessuno ha mai invaso “il territorio” dell’altra e viceversa. Ed anzi, ogni componente di questa coppia ha sempre mostrato pieno appoggio al proprio partner.
Del resto non si fanno figli a caso. Quando una coppia funziona allora quello è un approdo inevitabile. Matri e Federica Nargi si completano alla perfezione insieme. Lei poi, a proposito di traguardi, è anche una donna sempre super impegnata. Gli appuntamenti in agenda non mancano mai.
E difatti ecco che la 33enne romana presta il proprio volto – ed il proprio sontuoso fisico – per una campagna pubblicitaria che mette in mostra il meglio di lei. Tantissimi sono i complimenti che la donna ha ricevuto a margine di una clip che lei stessa ha postato sul suo profilo personale Instagram. Perché questo video ha colpito nel segno?
La più bella tra le più belle
Perché la splendida Federica Nargi fa sfoggio di sensualità e di stile, il tutto con naturalezza e con semplicità, senza mai eccedere e senza mai esagerare. Se la perfezione avesse un nome ed un cognome allora sarebbero senz’altro i suoi.
Occhiali da sole, top nero, pantaloni in pelle, giacca scura in spalla e scarpe aperte coi tacchi, lei è perfetta. Ed il suo sorriso poi fa il resto. Magnifica. Ed i complimenti per lei si sprecano.
Visualizza questo post su Instagram