È stata esclusa, a sorpresa, dai palinsesti di Mediaset per questa stagione. Ciononostante Ilary Blasi continua a spopolare sulle piattaforme social
Niente conduzione de L’Isola dei Famosi per Ilary Blasi. La showgirl e conduttrice televisiva infatti è stata esclusa dai palinsesti di Mediaset in seguito alla vera e propria rivoluzione decisa dal presidente del colosso televisivo di Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi.
L’ex moglie di Francesco Totti ha dunque visto sfumare la possibilità di condurre per la quarta stagione consecutiva il popolare reality televisivo che si svolge da sempre in luoghi esotici e non molto conosciuti. Una profonda delusione professionale per l’ex Letterina di Passaparola che in questo momento è ferma in attesa di qualche eventuale opportunità.
A proposito delle vicende legate alla causa di separazione con l’ex capitano della Roma, non più tardi di qualche giorno fa Ilary Blasi ha dovuto riconsegnare allo stesso Totti i famigerati Rolex che aveva requisito subito dopo la fine del loro matrimonio. I due si sono incontrati, insieme ai rispettivi legali, in una banca dell’Eur, il quartiere residenziale della Capitale dove hanno vissuto per parecchi anni.
Ma ora i riflettori sono di nuovo puntati su Ilary e purtroppo per lei a causa di un gesto non proprio condivisibile compiuto in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Ilary, dopo la fine del rapporto con Totti, ha ritrovato l’amore grazie a un imprenditore tedesco, Bastian Muller, conosciuto in occasione di una vacanza sulla neve.
Ilary Blasi, così non si fa: il gesto apparso su Instagram scatena la rabbia dei fan
L’ultimo video pubblicato dalla showgirl su Instagram ha scatenato le critiche, alcune molto dure, nei suoi confronti anche da parte dei fan più accesi e convinti. Nelle immagini postate all’interno delle storie la popolare conduttrice riprende, mentre è alla guida della sua macchina, il figlio Cristian che la precede a bordo della sua vettura elettrica.
Cristian, che da qualche settimana milita nella Primavera del Frosinone in cui ha già realizzato il suo primo gol, nel video compie un gesto decisamente scorretto, non fermandosi a far passare una donna anziana sulle strisce pedonali. Inoltre distoglie lo sguardo dalla strada proprio come fa Ilary quando le due vetture si ritrovano l’una accanto all’altra.
Oltre al video c’è una foto che ha scatenato il disappunto dei followers: si vede la figlia più piccola di Ilary e Totti, Isabel, sporgersi dalla macchina della madre, seduta davanti sul sedile del passeggero senza il classico seggiolino obbligatorio per i bambini. Un’immagine non proprio edificante.