Non arrivano buone notizie per Elisabetta Gregoraci, che rischia di dover attendere ancora prima di tornare protagonista
La showgirl calabrese è al centro dell’attenzione, i rumors in campo televisivo portano ora a valutare il futuro per le prossime trasmissioni, il suo ruolo è in discussione lasciando qualche perplessità nei fan.
Un po’ come le squadre di calcio, anche i canali televisivi cercano dei correttivi in corsa. Quanto visto sinora su Rai 2 è una sorta di flop generalizzato, ben pochi programmi si sono salvati e hanno mantenuto ascolti alti. Così, c’è aria di rivoluzione (l’ennesima) con tanti protagonisti ora messi in discussione.
Tra questi c’è anche Elisabetta Gregoraci in onda quest’estate, ma con i programmi musicali della concorrenza. Ha comunque buoni rapporti in Rai e già in passato ha condotto trasmissioni mandati in onda sul servizio pubblico, ma c’è ora una beffa che si sta concretizzando.
Gregoraci out, polemica tra i fan
Quanto trapela non lascia il sereno, soprattutto considerando l’impegno messo negli ultimi anni. Così, come riporta il sito golssip, c’è aria di rivoluzione ma tornando quasi all’antico su Rai 2, in particolare per un cavallo di battaglia come Made in Sud. La trasmissione comica è stata condotta con successo nel corso degli anni e trasmessa dall’auditorium di Napoli, lanciando personaggi comici e dell’intrattenimento. E stanno emergendo le prime sorprese: non sarà la Gregoraci a condurre il programma, sono trapelate le indiscrezioni sulle scelte effettuate per il prossimo futuro.
Sembrava fatta per il suo ritorno, ma c’è un cambio di passo con la tv di Stato che punterà su altri ritorni come quello di Gigi e Ross, nonché di Fatima Trotta nel ruolo di intrattenitrice femminile. Rimarrà quindi in attesa di un nuovo programma la showgirl calabrese, i fan sono decisamente delusi. La Gregoraci vuole tornare in tv, non ci sarà spazio nel programma comico che Rai 2 rilancerà tra qualche mese, sperando di abbattere i costi e ottenere risultati positivi.
La crisi del secondo canale sta diventando sempre più palese, i flop si registrano e potevano essere ben preventivati con un minimo di programmazione. Resta quindi la perplessità dei fan della conduttrice, Elisabetta Gregoraci poteva rilanciare Rai 2 con il programma comico o comunque potrebbe essere utile in qualche altra trasmissione di intrattenimento. Nelle prossime settimane si capirà qualcosa in più, ma a questo punto la conduttrice potrebbe anche virare altrove, portando la sua professionalità in un’altra emittente.