Monica Bertini, il bikini è tutto bagnato: visione cocente

Per la splendida giornalista l’estate non è ancora finita: Monica Bertini si gode i 30 gradi ottobrini

Per molti è una delle migliori giornaliste sportive italiane e più passano gli anni, più la sua bravura aumenta a vista d’occhio. Il tempo non ha effetti su di lei: continua a essere una donna magnifica e che se la gioca con le colleghe più giovani.

Monica Bertini sempre più hot
Costume bagnato per Monica (Instagram) – Calciomercatotv.it

Monica Bertini non ha bisogno di tante presentazioni essendo da oltre un decennio la giornalista sportiva più amata e seguita dagli italiani. A maggior ragione nell’ultimo periodo in cui è al timone di diversi programmi per la rete Sport Mediaset: Monica conduce infatti non solo il telegiornale sportivo che va in onda ogni giorno alle 13.30, ma anche il programma di approfondimento ‘Pressing’ assieme al collega e amico Stefano Callegari.

Ma quando si parla della giornalista di Parma non si può non fare un accenno al suo fisico perfetto, da vera e propria modella, che non sembra in alcun modo subire le conseguenze del tempo. Anzi, possiamo sicuramente dire senza timore di smentita che Monica sia diventata ancora più bella rispetto a una decina di anni fa, quando da giovane conduceva i programmi di Sportitalia.

Monica Bertini: estate ancora in corso, foto esplosiva

Monica negli ultimi anni ha dedicato grandi sforzi per migliorare il proprio profilo Instagram, diventato ormai sempre più famoso a livello nazionale. I fans della giornalista non aspettano altro che sue testimonianze: quando si mette d’impegno, e mostra il suo incredibile corpo da splendida quarantenne, non ha rivali di nessun tipo.

In questo periodo lo sta facendo spesso anche perché il clima continua a essere tipicamente estivo malgrado siamo agli inizi del mese di ottobre. L’autunno non arriva? Poco importa per Monica che anzi ne approfitta per andare ancora in piscina o al mare.

Monica Bertini sempre più bella
Monica Bertini, visione scottante (Instagram) – Calciomercatotv.it

Recentemente, come testimonia l’ultimo post su Instagram, la giornalista parmigiana ci ha dato dentro mostrando le sue incredibili curve mentre era immersa in una piscina milanese. Ci ha dato decisamente dentro mostrando un lato A decisamente florido e un costume talmente stretto da non riuscire a contenere le sue curve!

Manco a dirlo il post pubblicato è stato un autentico successo: per ora si contano oltre 22mila like, a dimostrazione che Monica Bertini non ha nessuna rivale in questo momento. E su questo i suoi fans sembrano essere tutti d’accordo.

Gestione cookie