Anna Falchi, un look sublime per l’attrice e conduttrice televisiva che sfoggia eleganza sensuale senza tempo: clamorosa
Durante gli anni Novanta e i Duemila, è stata senza ombra di dubbio uno dei principali sex symbol italiani, una bellezza da capogiro che non poteva passare inosservata e che per diverso tempo ha popolato i sogni di molti. Ma anche adesso, il fascino seducente di Anna Falchi si fa notare e raccoglie applausi.
Per lei, la carta di identità sembra uno scherzo. L’ex modella ha 51 anni, eppure riesce a sfoderare in ogni occasione lo stesso stile avvolgente che ha sempre avuto fin dal suo debutto. Una presenza televisiva graditissima ancora adesso, con un ruolo di primo piano sul piccolo schermo.
Anna ha avuto numerose esperienze, oltre quelle cinematografiche e teatrali, che l’hanno messa ai primi posti tra i favori del pubblico. Da un paio di stagioni, è alla conduzione de I Fatti Vostri, uno dei programmi simbolo della Rai. Confermata anche quest’anno, la Falchi mette a disposizione dei telespettatori professionalità da vendere, empatia e un sorriso che colpisce sempre al cuore.
La prova di quanto sia ancora amatissima è nel suo profilo Instagram, che vanta oltre mezzo milione di followers. Nella hit parade delle bellezze italiane più acclamate di sempre, Anna resiste ancora. Del resto, le visioni che ci ha regalato nel corso della sua carriera – a cominciare dallo strip in occasione del secondo scudetto della Lazio, di cui è tifosissima – parlano da sole.
Anna Falchi, una gonna da infarto: non si smentisce mai
Anna è da poco tornata single, dopo la fine della storia con Walter Rodinò. Ha una figlia, Alyssa, nata dalla precedente relazione con Denny Montesi. Di recente, ha confessato la necessità di fare attenzione in una età per lei molto complicata e del suo ruolo “di padre e madre allo stesso tempo”.
Assume ancora più valenza perciò questo scatto in cui spiega: “Ecco chi porta la cravatta a casa mia!”. L’attenzione di tanti però si sposta, obbligatoriamente, più in basso. Anna non tradisce le attese e anche questa volta ci fa sognare ad occhi aperti. La sua silhouette statuaria è una garanzia, gambe perfette sotto una gonna dallo spacco a dir poco illegale. E i commenti estasiati si sprecano: “Sei la più sexy del mondo”, “La donna più bella di tutte da sempre”, “Quale cravatta? Sono distratto da altro”, “Meravigliosa creatura”.