Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Jerome Boateng: ecco la sua decisione, svelata la squadra
Per tanti anni Jerome Boateng è stato il simbolo del Bayern Monaco sempre più vincente: ora da svincolato è in attesa di una nuova avventura davvero suggestiva per il prosieguo della sua carriera. Ora tornerà a giocare, la firma arriverà in tempi brevi: ecco la sua nuova destinazione.
Un momento decisivo per tornare a calcare palcoscenici importanti dopo essersi allenato anche anche nei giorni scorsi con il Bayern Monaco. Una voglia immensa di essere protagonista per non pensare minimamente al ritiro dal calcio giocato, decisione presa all’età di 32 anni da Eden Hazard. La sua condizione fisica è ottimale e potrebbe così firmare a breve con la sua nuova squadra.
Boateng, ecco la sua nuova squadra: ecco la verità
Un motivo in più per continuare ad essere protagonista nel calcio che conta con la volontà di apporre la firma al suo nuovo contratto. Ore frenetiche per conoscere così tutta la verità: ecco la ricostruzione dalla vicenda con l’indiscrezione lanciata pochi minuti fa.
Come svelato da Sky Deutschland, Jerome Boateng è pronto per una nuova avventura suggestiva. Accostato alle big della Serie A, come il Napoli, il 35enne centrale tedesco svincolato è vicino alla sua nuova destinazione direttamente in Grecia. Al momento non si conosce bene il nome del suo nuovo club, ma è voglioso di ripartire dopo la risoluzione contrattuale con il Lione.
Nei giorni scorsi si è allenato con il Bayern Monaco, ma la firma sul contratto non è arrivata. Ecco per lui che si aprono nuovi spiragli per tornare subito in campo alla ricerca di nuovi stimoli avvincenti. Da anni è sempre stato un professionista esemplare, ma ora non pensa al ritiro. Vuole continuare a giocare ancora ad alti livelli per dimenticare anche le varie vicende extra-calcistiche in cui è stato coinvolto.
Ora cercherà di iniziare subito la sua nuova avventura per concentrarsi completamente alle dinamiche di campo: un cambiamento globale anche a distanza di mesi visto che si è mantenuto in forma con allenamenti personalizzati. L’ufficialità potrebbe così avvenire a breve per la sua gioia personale con la speranza di continuare ad essere protagonista nel calcio che conta. Non ha mai gettato la spugna dimostrando una professionalità fuori dal comune. Una nuova chance per Jerome Boateng.