Lucia Javorcekova si prende cura del suo fisico statuario con allenamenti super in palestra, immagini da capogiro: curve e pose da urlo
Instagram è un vero e proprio paradiso per coloro che amano il fascino femminile e lì possono trovare immagini delle donne tra le più seducenti al mondo. Una di queste, particolarmente apprezzata dal pubblico italiano, è senza ombra di dubbio Lucia Javorcekova, che si è affermata tra le pin up più esplosive in assoluto.
Modella slovacca, classe 1990, Lucia è fin da giovanissima sulla ribalta internazionale per la sua eleganza e la sua bellezza. Soprattutto, per una fisicità statuaria e dalle forme generosissime che hanno fatto presto a entrare nell’immaginario collettivo. E che da quello degli italiani non sono uscite mai più, dopo che nell’autunno del 2015, partecipando a un servizio de Le Iene, Lucia decise, con il sorriso che da sempre la contraddistingue, di stare al gioco e di esibire il suo lato A senza veli.
Da allora, più niente è stato lo stesso. Per moltissimi, il suo profilo social è diventato una tappa obbligata quasi in maniera giornaliera. Su Instagram, Lucia continua ad accumulare ammiratori ed ha ormai sfondato il muro dei quattro milioni di followers. E lei non fa mai mancare scatti, stories e video in cui fa risaltare la sua sensualità avvolgente e indescrivibile. Che può sfoggiare a maggior ragione vivendo da anni in Messico e dunque, in praticamente ogni momento dell’anno, evidenziando abbigliamenti estremamente succinti.
Lucia Javorcekova, sollevamento pesi illegale: e sotto il top la scollatura è clamorosa
Una bellezza talmente clamorosa, la sua, che a volte ha suscitato dei dubbi in qualcuno. Nessun ritocco, però, è tutto vero. Lucia ha spiegato più volte che per avere un fisico del genere si sottopone a molta attività fisica, ed ecco la prova, in uno dei suoi ultimi post.
Allenamenti davvero molto intensi in palestra, con esercizi da sfiancare, tra sollevamento pesi di vario genere e altri per stimolare l’elasticità. I risultati sono ben visibili, il video inizia con questo primo piano vertiginoso ed illegale della sua proverbiale scollatura che fa fatica a stare all’interno del top. Una prospettiva super provocante che manco a dirlo alza le temperature e richiama like e commenti estasiati da tutto il web.