Per Massimiliano Allegri non arrivano buone notizie. Un giocatore della Juventus rischia un lungo stop per infortunio. I dettagli.
La Juventus ha chiuso questa seconda prima parte del campionato in terza posizione con l’obiettivo primo posto sempre vicino. Naturalmente ora arriva la parte più delicata considerando che perdere punti potrebbe essere fatale.
Il problema per Allegri e la Juventus è rappresentato dagli infortuni. Ai box troviamo anche Chiesa e Vlahovic e per uno di loro l’infortunio è assolutamente più grave del previsto. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche dello stesso club bianconero. Ma a questo punto la sfida contro il Milan è a forte rischio.
Juventus: trema Allegri, l’infortunio è grave
La Juventus in questo inizio stagione ha fatto i conti con diversi infortuni. E di certo il primo obiettivo fino alla prossima sosta è quello di limitare al massimo i problemi fisici. Ad oggi non abbiamo certezze considerando che c’è un lungo percorso da compiere e può succedere di tutto. Di certo, come detto in precedenza, dall’infermeria non arrivano buone notizie e toccherà direttamente valutare a ridosso della sfida contro il Milan la sua presenza oppure no in campo.
Come riportato dalla stessa Serbia sui propri canali social, Vlahovic non ha potuto rispondere alla convocazione per il problema alla schiena. La speranza in casa Juventus è che questa pausa gli consenta di smaltire il prima possibile l’infortunio e possa rientrare a disposizione contro il Milan. Difficile dirlo ad oggi visto che il momento non è dei migliori e ci vorrà del tempo di avere delle certezze.
Di certo Vlahovic è pronto a fare di tutto per scendere in campo il prima possibile e aiutare la sua squadra. Molto dipenderà da come risponderà il fisico. La parola d’ordine è quella di non rischiare nulla considerando che stiamo entrando nella fase centrale della stagione.
Ultime Vlahovic: il Milan resta a rischio
La presenza di Vlahovic contro il Milan resta a rischio per questo infortunio. Ad oggi il serbo non si sta allenando con il gruppo e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. La Juventus spera in un suo recupero per avere una freccia in più al proprio arco, ma tutto può succedere e a questo punto non ci resta che attendere il weekend della prossima settimana per sapere la scelta di Allegri.