L’ex velina di Striscia è sempre più sexy e sul suo profilo social si mostra in tutta la sua esplosiva sensualità
Aveva soltanto 21 anni quando Antonio Ricci la scelse come velina mora di ‘Striscia la Notizia’. Da allora ne sono cambiate di cose nella sua vita ma la certezza è sempre la stessa: il mondo dello spettacolo non riesce proprio a fare a meno di Elisabetta Canalis.
Il tg satirico, dal 1999 al 2002 al fianco della bionda Maddalena Corvaglia, fu solo un importante trampolino di lancio. Nata a Sassari il 12 settembre 1978, Elisabetta ha nel 2003 spiazzato l’Italia intera con la pubblicazione di un calendario sexy che vendette milioni di copie. La sua carriera è andata avanti soprattutto nel mondo della recitazione dove, tra Italia e Stati Uniti, la showgirl ha lavorato a diversi progetti.
Nel 2006 oltre al cinepanettone ‘Natale a New York’ con Christian De Sica, ha sostituito Michelle Hunziker nella sitcom di Italia 1 ‘Love Bugs’. Due anni dopo ‘La Seconda volta non si scorda mai’ di Alessandro Siani la vide protagonista insieme al noto comico napoletano. Oltre ad alcune comparsate in programmi come ‘Controcampo’ e ‘Ciao Darwin’, ha recitato per diversi anni nella fiction di Canale 5 ‘Carabinieri’.
Per quel che riguarda la sua vita privata, c’è da dire come Elisabetta Canalis abbia avuto diversi chiacchieratissimi amori. Bobo Vieri nei primi anni 2000 mentre una decina di anni dopo la favola d’amore insieme a George Clooney: grazie al divo di Hollywood la Canalis vide aprirsi le porte dello spettacolo statunitense. Dal 2014 al 2023 è stata sposata con Brian Perri, Chirurgo statunitense, da cui ha avuto nel 2015 la sua prima figlia: Skyler Eva.
Elisabetta stratosferica: quasi nuda su Instagram
Ha decisamente ‘scaldato’ l’estate degli italiani con dei post sulle sue pagine social davvero esagerati. Ed il trend per Elisabetta Canalis è tutto fuorchè terminato: perchè la showgirl sarda, in occasione di un suo ultimo shooting in Salento, si è messa in mostra con delle pose semplicemente irresistibili.
Piccante più che mai, tra un pasticciotto pugliese ed un video bollente, la Canalis ha mostrato le sue ‘grazie’ in un look quasi total nude. Solo un lenzuolo ricopre il corpo perfetto dell’ex velina che non lascia troppo spazio all’immaginazione dei suoi tantissimi ammiratori. La Canalis, nonostante il tempo passi per tutti, continua ad apparire come una ragazzina.
Una forma fisica invidiabile e curve che ancora oggi fanno girare la testa a milioni di italiani. In una manciata di ore i followers su Instagram hanno letteralmente preso d’assalto le istantanee di Elisabetta: una bellezza semplicemente perfetta a cui gli italiani non riescono proprio più a fare a meno.