L’attrice e modella Sara Tommasi sembra intenzionata a lasciarsi il passato alle spalle, il pubblico non ha dimenticato la sua bellezza
Nuova vita per Sara Tommasi che a 42 anni sembra finalmente essersi lasciata alla spalle gli spiacevoli avvenimenti del passato. Partita come reginetta di bellezza, ha partecipato anche a Miss Italia, e diventata attrice, nel corso della sua carriera non è stata fortunatissima. Colpa anche di alcuni incontri che l’hanno portato sulla cattiva strada.
A questo bisogna anche aggiungere le violenze subite da giovane e il bipolarismo, malattia di cui proprio la starlet ha ammesso di soffrire. Nonostante tutto ciò, oggi Sara Tommasi sembra una persona nuova pronta a godersi questo secondo capitolo della sua vita.
Oggi la showgirl e modella umbra è tornata a fare quelle che le riesce meglio: incantare il pubblico. Non solo con la sua bellezza ma anche con la sua simpatia, in questo 2023 si è infatti dedicata alla musica suscitando una certa curiosità da parte del proprio pubblico. Tra un lavoro e l’altro, la Tommasi non disdegna concedersi qualche scatto da pubblicare sui social.
Oltre 200 followers al seguito dell’influencer nata a Narni nel 1982 che è attiva su Instagram relativamente da poco. In passato è stata una delle prime a comparire sul web, specialmente su YouTube, ma a causa di alcune strade prese al contrario non è riuscita a cavalcare l’onda giusta. Oggi Sara Tommasi è tornata ed appare decisa a riprendersi il proprio pubblico.
Qualcosa bolle in pentola nella carriera artistica della modella che ha condiviso alcune immagini di sé in un prestigioso hotel di Malaga, in Spagna. Chissà che non sia il preludio a qualche nuova avventura artistica. Anche perché insieme a lei non è mancata la presenza di un importante manager.
Il suo nome è Antonio Orso e non è conosciuto nell’ambiente solo per avere le mani in pasta in televisione e nel mondo dello spettacolo, ma anche perché è a tutti gli effetti il nuovo marito dell’attrice. I due si sono trovati e sembrano stare bene insieme, chissà che non sia quindi la volta buona per la Tommasi di far nascere un amore sano e sincero. I due, insieme, possono e vogliono togliersi ancora belle soddisfazioni. In tv ma anche nella vita vera.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…