Sono tante le gare interessanti e che ci diranno molto sui valori delle squadra di Serie A in questo turno di Serie A. Tra quelle che maggiormente destano interesse c’è Napoli-Fiorentina, ma per questa sfida un titolare va KO per un infortunio di natura muscolare che spiazza tutti. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
C’è tanta attesa di vedere il big match in questione dal momento che storicamente Vincenzo Italiano è sempre stato un brutto cliente per il Napoli. In trasferta ma forse ancor di più allo stadio Diego Armando Maradona. La Fiorentina sembra aver messo da parte i problemi che avevano caratterizzato la passata stagione e stanno stupendo tutti, sempre con la chiara impronta del tecnico. Un giocatore, però, sarà costretto a saltare questa sfida dal momento che il suo infortunio si è rivelato essere più serio del previsto. Andiamo a vedere le ultime a riguardo e quali sono i risvolti di questa vicenda.
Napoli-Fiorentina, un titolare salta il match
Napoli e Fiorentina sono appaiate a quota 14 punti e questo dimostra una volta di più quanto sia virtuoso il percorso fin qui fatto dalla compagine allenata da Vincenzo Italiano. Gli uomini di Rudi Garcia, però, sono in netta ripresa ed hanno intenzione di dare uno strappo in ottica UEFA Champions League. La lotta, infatti, in tal senso si rivela essere molto delicata.
Pochi minuti prima della partita di Conference League contro il Ferencvaros, infatti, Christensen, portiere della Fiorentina, è andato KO per un problema al retto femorale. Si sperava che fosse un problema meno grave, ma in attesa dei risultati la certezza, ad oggi, è che non farà parte della spedizione di Napoli.
Fiorentina, Christensen ancora fuori per infortunio
Brutta notizia, dunque, per Vincenzo Italiano, che sperava di poterlo recuperare in tempo per questo big match. Tra i pali, dunque, ci sarà ancora una volta Terracciano, mentre in difesa troveranno spazio Kayodè, Milenkovic, Martinez Quarta e Parisi. Per il resto sarà ancora 4-2-3-1, con Nzola che sarà il riferimento offensivo. In casa Napoli, invece, spazio ad un tridente composto da Kvaratskhelia, Osimhen e Politano, che dovrebbe ancora essere preferito a Jasper Lindstrom. Il danese, infatti, pare abbia bisogno ancora di tempo per giocare con la continuità che tutti si aspettavano.