Eva Padlock, un video pazzesco quello condiviso dalla modella spagnola che stavolta esagera per davvero: immagini roventi
E’ un nome, il suo, piuttosto ricorrente sulle nostre pagine, se ci leggete da tempo. Un nome che da tempo il web conosce molto bene, grazie al suo fascino incontenibile ed esplosivo, di quelli che non possono certamente passare inosservati. Eva Padlock regala sempre emozioni notevoli ai propri ammiratori, in questo è una garanzia.
La super modella e indossatrice spagnola è passata alla storia come ombrellina di Moto GP e Formula 1, in passato, per poi diventare una influencer di fama internazionale. Ai tempi della sua presenza sui circuiti, le sue apparizioni hanno fatto sì che nessuno potesse più dimenticarsi di lei. E infatti il suo seguito social è cresciuto notevolmente, oggi supera largamente i due milioni di followers su Instagram.
Bellezza mediterranea dalla silhouette statuaria e insieme sinuosa, Eva non delude mai le attese e quasi ogni giorno offre ai nostri sguardi, con post e stories continui, visioni da urlo. Un appuntamento diventato irrinunciabile per tanti, quello con il suo profilo social. Dove le sorprese sono sempre dietro l’angolo e la sensualità esagerata della 39enne iberica è sempre spiazzante.
Eva Padlock, il video più illegale di sempre: intimo a rete e perizoma sottilissimo, fan fuori di testa
L’ultimo post pubblicato è un video pazzesco, a dir poco, in cui l’indossatrice di intimo e costumi da bagno da’ fondo a tutta la sua eleganza seducente e provocante.
Il corpetto intimo avvolge tutto il suo corpo, dalla schiena fino ai piedi, una rete bucherellata che lascia intravedere ogni dettaglio delle sue curve pazzesche. Con una visione su tutte da infarto, quella di un perizoma sottilissimo e praticamente inesistente.
Visualizza questo post su Instagram
La posa che esalta il lato B e il suo sorriso malizioso e avvolgente sono irresistibili e da guardare in loop. La reazione della community è scontata, con like che arrivano a pioggia e tantissimi commenti entusiasti e anche un po’ sopra le righe, per omaggiare la splendida Eva. “Tu così mandi la gente all’ospedale“, scrive qualcuno. Immagini che effettivamente non sono l’ideale per i deboli di cuore e che lasciano il segno per l’ennesima volta.