Un altro capitolo della saga Ilary Blasi-Francesco Totti è pronto per essere scritto: i fan sono sempre più stupiti dagli accadimenti
Dal momento in cui i due hanno optato per la separazione, interrompendo così un rapporto con matrimonio e figli ventennale, non c’è stata pace per gli ormai ex coniugi Blasi-Totti. Ciascuno sentimentalmente pare aver ritrovato la serenità con dei nuovi partner. Ma molte questioni li vedono coinvolti e sono di natura legale.
Fra i due è previsto un incontro questo venerdì presso una banca dell’Eur per la questione dei Rolex. I lussuosi orologi sono stati protagonisti di un’inattesa disputa circa la paternità. La conduttrice tv, infatti, li aveva sottratti da una cassetta di sicurezza alcuni giorni dopo l’annuncio della fine della relazione. Finalmente la questione si concluderà. All’appuntamento prenderanno parte anche i legali di Blasi e Totti più un esperto – richiesto dall’ex calciatore – che stimerà l’autenticità degli orologi.
La precedente udienza, tenutasi lo scorso 20 settembre, per via telematica si era conclusa con la consegna di testimoni, memorie e investigazioni varie rivolte a comprendere chi dei due avesse perseguito per primo l’infedeltà, secondo le indiscrezioni del settimanale ‘Gente’. Domani, invece, si parlerà esclusivamente della spartizione dei Rolex.
Ilary Blasi e Francesco Totti, si conclude la “questione Rolex”: ecco come
Il Giudice di primo grado e il Collegio di Appello hanno fissato tale incontro per la restituzione degli orologi, i quali saranno collocati in un luogo che sia accessibile per entrambi gli ex coniugi, prima di valutare chi dei due ne è il legittimo proprietario. Secondo il noto volto della tv italiana i Rolex le sarebbero stati regalati, nonostante presentino un cinturino da uomo. Per la Blasi in suo possesso ne sono fra 2 e 4, mentre Francesco Totti ne reclama 7-8 con prove di acquisto.
La collezione dal valore di circa un milione di euro comprendeva 12 esemplari, alcuni dei quali in modelli esclusivi, destinati soltanto a clienti indicati come “ultra-vip”. L’ex capitano della Roma sarebbe deciso a passare al prossimo grado di giustizia, da civile a penale, qualora non dovessero essergli restituiti. Nel frattempo prosegue presso il Tribunale Civile anche la causa per la separazione, la cui udienza è fissata per il prossimo 24 gennaio 2024, e nel merito Francesco Totti sarebbe pronto a una richiesta di pignoramento dei beni di Silvia Blasi, la quale non avrebbe pagato i canoni di affitto arretrati della Longarina, il centro sportivo dov’è la scuola calcio dell’ex calciatore, gestita nell’ultimo periodo dalla sorella della presentatrice TV.