David Beckham resta un ragazzo semplice ed emozionato nonostante sia una star internazionale. L’ex fuoriclasse si è commosso così
Calciatore di grande spessore, ma soprattutto icona di glamour e fascino. David Beckham non può non essere ricordato per essere stato il personaggio del mondo del calcio britannico ed internazionale più chiacchierato, seguito e amato.
Beckham, che in carriera ha indossato maglie importantissime come quelle di Manchester United, Real Madrid e Milan, ha fatto parlare di sé anche per motivi legati al gossip ed alla sfera sentimentale. La sua storia, felice e duratura con Victoria Adams, è stata al centro delle pagine dei rotocalchi di tutto il mondo.
Un’icona assoluta, tanto che in Gran Bretagna è stato realizzato un film a lui quasi dedicato, ovvero Sognando Beckham, che parlava della passione di una ragazza di origine indiana, appassionata di calcio, proprio per l’ex numero 7 del Real e della Nazionale inglese. Insomma, un vip a 360 gradi.
Beckham emozionatissimo alla presentazione della serie Netflix a lui dedicata
Tanto famoso, bello e chiacchierato da convincere i produttori di Netflix a realizzare una docu-serie proprio su di lui. David Beckham è protagonista dell’omonimo prodotto televisivo che sta per arrivare in questi giorni sulla nota piattaforma streaming che è seguita e vista in tutto il pianeta.
Nelle scorse ore a Los Angeles è andata in scena la serata di gala proprio per presentare ‘Beckham’, con tanto di red carpet hollywoodiano che ha lanciato la serie e visto la presenza ovviamente dell’ex campione calcistico e di sua moglie Victoria. Un’atmosfera glamour e festosa, che ha emozionato particolarmente Becks, come scritto da lui stesso sui social.
Beckham ha pubblicato su Instagram un video dalla serata di gala organizzata da Netflix, mentre l’inglese saluta il pubblico accorso per vederlo dal vivo, prestandosi ad autografi e selfie. Molti omaggi all’ex talento calcistico, persino una vecchia maglia dello United con il suo storico numero 7 sulle spalle.
“Grazie a tutti i miei fantastici fan” – ha scritto Beckham a corredo di questo breve video tratto dal red carpet della serie Netflix. Dal 4 ottobre è dunque possibile ammirare la docu-fiction sul calciatore e icona d’Inghilterra, sulla sua crescita ed adolescenza, il rapporto con i media, il matrimonio con Victoria Adams, ex componente delle Spice Girls, fino ai giorni nostri.