Trema la big: la caviglia preoccupa, rischio lungo stop

Brutte notizie per il tecnico di una big. L’infortunio alla caviglia rischia di essere più grave del previsto. Possibile un lungo stop.

La sosta è ormai alle porte e lo stop consentirà a molte squadre di poter far ritornare a disposizioni alcuni calciatori che sono al momento ai box.

Infortunio Lewandowski
Brutto infortunio: rischia un lungo stop – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Non sarà così per un titolarissimo di una big. La caviglia, infatti, preoccupa più del previsto e a questo punto il rischio è quello di un lungo stop. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Per il momento sembra essere esclusa una sua convocazione con la Nazionale, ma molto dipenderà dai reali tempi di recupero.

L’infortunio preoccupa: ecco le reali condizioni

In questo momento tutte le big sperano di non dover fare i conti con infortuni o altri contrattempi che potrebbero, come detto in precedenza, creare diversi problemi sia per cercare di ottenere il risultato che per far rifiatare alcuni compagni. La situazione in questo senso è in continua evoluzione e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro. Di certo si tratta di un qualcosa in continuo aggiornamento e per questo motivo sono attese delle novità importanti.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, in casa Barcellona preoccupa l’infortunio di Lewandowski. Contro il Porto il polacco ha ricevuto una botta alla caviglia e a questo punto è a forte rischio anche il Clasico di fine mese. La strada è ancora lunga, ma le sensazioni non sono positive. Poi bisognerà aspettare i controlli per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.

Infortunio Lewandowski
La caviglia di Lewandowski preoccupa il Barcellona – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Di certo, considerando il momento della stagione, l’infortunio di Lewandowski rischia di essere una vera e propria tegola per il Barcellona e lo stesso calciatore. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire i reali tempi di recupero del calciatore.

Barcellona: Lewandowski preoccupa

La caviglia di Robert Lewandowski preoccupa e il Barcellona nelle prossime ore avrà delle risposte importanti sul futuro del giocatore e sui tempi di recupero. Ad oggi la certezza è rappresentata dal fatto che il calciatore non rientrerà prima della sosta, ma bisognerà aspettare ancora un po’ per avere un quadro più chiaro sulle condizioni dell’attaccante polacco.

Gestione cookie