Un paio di jeans e nient’altro: boom di like per il topless di Alessia Marcuzzi che rinverdisce i fasti del calendario del 2000
Altro che boomerissima! Alessia Marcuzzi, che a breve ritornerà al timone di ‘Boomerissima’, in onda in seconda serata su Rai 2, per il fisico al top e l’energia di un’eterna ragazzina sembra una millennial.
Pur avendo superato la fatidica soglia del mezzo secolo di vita (l’11 novembre dello scorso anno), Alessia vanta curve da far rodere il fegato alle influencer che vanno per la maggiore e alle colleghe che potrebbero essere sue figlie.
Conduttrice televisiva, attrice, ex modella e imprenditrice (a Milano ha aperto il suo primo primo temporary store, che sarà attivo fino al prossimo 2 novembre, con il brand di cosmetici ‘Luce Beauty’), l’ex compagna del tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, da cui ha avuto il primogenito Tommaso, è sulla breccia da quando aveva poco più di vent’anni.
Da allora non si è risparmiata, nel lavoro e nella vita sentimentale: dopo la fine della love story con il già ricordato tecnico nerazzurro, Alessia ha fatto coppia fissa con Francesco Facchinetti da cui ha avuto Mia, venuta al mondo il 4 settembre del 2011.
Dopo la conclusione della relazione con il dj e conduttore televisivo, Alessia Marcuzzi è stata legata per 5 anni all’ex portiere del Chelsea, Carlo Cudicini. Infine, nel 2014 è convolata a nozze con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi da cui si è separata nel 2022.
Alessia Marcuzzi, boom di like per il topless: il tempo si è fermato per la
Vita sentimentale, dunque, abbastanza movimentata quella della conduttrice ex Mediaset. Ma, si sa, l’amore aiuta a mantenersi giovani nell’animo e nel caso di Alessia Marcuzzi anche nel corpo.
A riprova, l’ultimo scatto pubblicato dal nuovo volto della Rai sul suo profilo Instagram ha scatenato un diluvio di ‘like’ e di commenti, a dir poco, entusiastici.
D’altra parte, la foto in questione è al limite della censura: Alessia, che indossa solo un paio di jeans, è immortalata di spalle mentre avvolge tra le sue braccia il suo rigoglioso seno. Schiena nuda e topless, anche se soltanto immaginabile in quanto il décolleté è cinto dalle sue braccia, da picco dello share e da stading ovation!
Un commento fra in tantissimi piovuti in calce alla foto sintetizza come meglio non si potrebbe le reazioni dei follower dinanzi a un’istantanea che sembra strappata dal suo calendario senza veli del 2000: “Le cose sono due: o si è fermato il tempo o hai fatto un patto con il diavolo“. Già. Solo che il Diavolo con Alessia Marcuzzi non firmerebbe solo un patto…
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato.it: CLICCA QUI