Sabrina Ferilli, scollatura da sogno: il lato A fa impazzire tutti

Sempre pazzesca, per sensualità e carattere schietto, Sabrina Ferilli. L’attrice romana è un esempio di bravura e di fascino italiano

Si può tranquillamente dire che Sabrina Ferilli sia come il buon vino. Ovvero più passano gli anni e più diventa bella ed irresistibile. La celebre attrice di origine romana è infatti una vera e propria icona di sensualità e fascino, oltre ad essere tra le migliori interpreti del nostro cinema da anni.

sabrina ferilli hot
Sabrina Ferilli sempre sensuale e sulla cresta dell’onda (Ansa) – Calciomercatotv.it

Una donna dal carattere schietto e spesso ironico, tanto che Maria De Filippi l’ha voluta con sé come presenza fissa per Tu si que vales, programma e talent show al quale la partecipazione della Ferilli dona un pizzico di simpatia, sfacciataggine e curiosità in più.

Oltre all’irrefrenabile e sincero carattere, la bella Sabrina come detto è una delle attrici più amate dagli italiani. Anche se sono passati parecchi anni dal suo calendario sexy datato 2000, oggi la Ferilli è ancora in forma smagliante, elegante e glamour con un corpo sempre in forma perfetta.

“Vado a prendere il pane e torno”: la Ferilli ironica e sensuale sui social

Anche Sabrina Ferilli è sbarcata immancabilmente nel mondo dei social network. L’attrice classe 1964 vanta un account Instagram seguito da più di 1 milione di follower. In questo contesto pubblica immagini del suo lavoro, ma non mancano scatti affascinanti e intriganti che tanto piacciono al pubblico maschile.

Impossibile non esaltare la bellezza mediterranea, molto procace e intrigante, di Sabrina Ferilli. In particolare i suoi fan sono da sempre attratti dalle curve pazzesche dell’attrice nata a Roma, che difficilmente può contenere sotto i vestiti. Come nell’ultimo scatto, ironico e sensuale allo stesso tempo, che la vede indossare un vestitino rosso di pizzo con scollatura vertiginosa.

ferilli scollatura
Sabrina Ferilli e la scollatura vertiginosa (Instagram) – Calciomercatotv.it

Vado a prendere il pane e torno“, ha scritto Sabrina nella didascalia di tale immagine. Con il suo solito senso dell’umorismo, per scherzare sul fatto che tale abbigliamento intimo e sensuale farebbe girare la testa a mezzo mondo, anche solo per una passeggiata in strada. Fa piacere comunque vedere come a 59 anni compiuti la Ferilli sia ancora in perfetta forma, tenendosi al top con sport e vita sana.

La sua vita sentimentale intanto continua con enorme serenità. Dal 2011 Sabrina Ferilli è sposata con l’imprenditore Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Enel. Un rapporto sano e robusto tra i due, che però per volontà soprattutto di Sabrina non hanno avuto figli.

Gestione cookie