Una straordinaria e più che strabordante Marika Fruscio ci ricorda a modo suo perché lei sia sempre tra le donne più desiderate d’Italia
Marika Fruscio è sulla cresta dell’onda da tanto tempo, eppure nessuno di noi ha mai fatto caso al fatto che nel frattempo le primavere sono passate. E l’ineluttabilità del tempo che trascorre vale anche per lei.
Ma nonostante le leggi della natura vincano su tutto e su tutti, sembra proprio che nel suo caso sia stata fatta una eccezione. O forse un patto diabolico, sulla falsariga del celebre ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde.
Perché Marika Fruscio non invecchia e la sua bellezza non viene scalfita da ogni singolo secondo che cade come i granelli di sabbia di una clessidra. Lei resta sempre, bellissima ed irraggiungibile per tutti noi. Purtroppo ora Marika Fruscio è diventata un po’ più lontana dai suoi fans, dal momento che ha scelto di rendere privato il proprio profilo Instagram.
E solamente i più audaci possono bearsi della visione di Marika Fruscio in ben altre vesti – anzi, non vesti – sul suo profilo OnlyFans. Lì la 44enne brianzola e grande tifosa del Napoli si toglie tutto di dosso ed imita il Sole e tutte le altre stelle del cosmo.
E lo fa brillando di luce propria, senza che nulla ci sia a ricoprirla ed a frapporsi tra la sua bellezza e gli occhi dei suoi ammiratori. Quel che noi faremo allora sarà presentare degli scatti di quando c’era ancora l’estate e lei si concedeva alla fotocamera indossando costumi che celebrano il periodo più caldo dell’anno.
Caldo anche per merito di Marika Fruscio, che sa molto bene di essere dotata di forme magnifiche, che tante altre donne le invidiano. Magnifica e di una prorompenza che ogni uomo desidera, lei è come una diavolessa travestita da angelo.
E c’è da scommettere che la bellissima Marika trovi anche divertente quello che accade tra lei ed il suo quasi milione di follower su Instagram. Perché a qualsiasi donna piace sentirsi desiderata e piacere.
E lei sa bene di essere attraente, desiderabile, e di potere fare questo per chissà quanti altri anni ancora. Ci sono centinaia di altre influencer e stelline o presunte tali sui social che da lei avrebbero soltanto da imparare su come fare per piacere.
La Fruscio è straripante e qualsiasi cosa indossi rischia di strapparsi, un po’ come la maglietta nel classico telefilm de L’Incredibile Hulk. Ma qui è molto meglio, con uno spettacolo di ben altra forgia da potere ammirare.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…