E’ iniziato a tutti gli effetti il conto alla rovescia che porta alla stracittadina Juventus-Torino. in vista del derby della Mole, però, per il tecnico arrivano brutte notizie, dal momento che perde un calciatore per una gara che è a dir poco molto sentita da parte della tifoseria. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Il derby di Torino, storicamente, è sempre una delle sfide più affascinanti che la Serie A è in grado di regalarci. Come tutte le stracittadine, in cui la tensione è alle stelle per la paura di sbagliare, anche in questo caso lo spettacolo spesso è maggiore sugli spalti che in mezzo al campo. Da una parte i granata, infatti, inseguono da tanto tempo un successo contro gli acerrimi rivali della Juventus. Dall’altra parte i bianconeri non possono sbagliare perché la corsa per la UEFA Champions League non concede passi a vuoto visto che ci sono Atalanta e Napoli che rappresentano uno spauracchio importante. Un giocatore, però, non farà parte di questa sfida ed era dato per titolare.
Il giocatore salta il derby di Torino
In questa stagione il rammarico è che tanto la Juventus quanto il Torino arrivano a questo appuntamento non al meglio delle proprie condizioni. I bianconeri, infatti, sono costantemente travolti da polemiche e da critiche per il gioco espresso. I granata, invece, sono in totale emergenza difensiva ormai da diverso tempo. Ed ora la situazione peggiora addirittura.
Stando a quanto raccontato da TuttoSport, Saba Sazonov, nonostante l’esame a cui si è sottoposto abbia escluso fratture, non sarà recuperato per il derby. Di conseguenza, dunque, è rimandato l’appuntamento con il suo primo confronto contro la Juventus. Juric proverà a recuperarlo almeno per la panchina, ma al momento sembra davvero improbabile.
Juventus-Torino, Sazonov non ci sarà
Il Torino è in costante emergenza difensiva. E’, infatti, andato KO Buongiorno, che si è andato ad aggiungere allo stop che ha colpito Djidji e, sulla fascia, Vojvoda, da tempo KO. Le scelte per Juric, complice il fatto che il recupero di Sazonov appare a dir poco improbabile allo stato attuale delle cose, sono praticamente obbligate. Davanti a Milinkovic Savic, dunque, nella linea a tre ci sarà Tameze, adattato in quel ruolo, con Schuurs e Ricardo Rodriguez a completare il terzetto. Servirà una impresa ai granata.