La Juventus è pronta a preparare con attenzione il derby contro il Torino. Ma Allegri rischia di dover rinunciare ad un calciatore.
E’ la settimana di Juventus-Torino. Sabato alle 18 in campo le due squadre per un derby che si preannuncia fondamentale per entrambe considerando anche gli ultimi risultati.
Di certo la Juventus non può assolutamente sbagliare, ma Allegri rischia di affrontare il derby senza una pedina fondamentale. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni e non ci resta a questo punto che attendere ancora un po’ prima di sapere se ci sarà (oppure no) la convocazione per un calciatore che, come detto in precedenza, potrebbe cambiare gli equilibri della sfida.
Juventus: brutte notizie per Allegri, derby a rischio
Il derby di Torino, come tutte le altre stracittadine, ha sempre un sapore molto particolare e questo rischia di essere decisivo per entrambe le squadre. La Juventus ha assoluto bisogno di vincere per non perdere altri punti dalle prime in classifica, i granata devono ottenere i tre punti per scalare un po’ la classifica. Tutti ingredienti che rendono la sfida assolutamente interessante anche se c’è la possibilità di non avere uno dei protagonisti.
Stando a quanto riferito da fantacalcio.it, Juventus-Torino potrebbe non vedere la presenza di Vlahovic. L’infortunio alla schiena il serbo non lo ha ancora smaltito e oggi si è allenato a parte. Nulla di preoccupante considerando che manca davvero tanto alla partita, ma di certo c’è un po’ di timore di una sua assenza. Il calciatore, comunque, è pronto a fare di tutto per rientrare n campo il prima possibile.
In questo senso i prossimi giorni saranno fondamentali. Toccherà allo staff medico decidere se rischiare oppure no Vlahovic. La sosta alle porte potrebbe anche aprire all’ipotesi di portarlo almeno in panchina, ma si tratta di un dubbio che verrà sciolto solamente a ridosso della partita e, quindi, non prima di venerdì.
Juventus-Torino: Vlahovic resta in dubbio
La presenza di Vlahovic in Juventus-Torino resta in forte dubbio e sarà sciolta solamente a ridosso della sfida. Vedremo cosa succederà e se alla fine il giocatore sarà in campo oppure no. Di certo Allegri spera in un suo ritorno a disposizione per avere una freccia in più al suo arco in una partita destinata ad essere decisa dai dettagli.