Eleonora Incardona presenza d’eccezione a San Siro nel weekend di campionato come sempre più spesso avviene, stadio e fan dei social in delirio
Il 2023 in corso si sta rivelando l’anno della consacrazione definitiva a grandissimi livelli per Eleonora Incardona. Una bellezza già prima piuttosto nota agli appassionati, ma che adesso sta splendendo come non mai, con una visibilità assoluta e un fascino che non ci è mai sembrato così sbalorditivo.
La modella, influencer e showgirl ragusana macina sempre più ammiratori su Instagram, avendo superato di slancio in questa estate i 900 mila followers e puntando con decisione a questo punto a raggiungere quota un milione, traguardo che potrebbe anche verificarsi piuttosto presto di questo passo. Le trasmissioni sportive la vedono sempre più protagonista e di recente è entrata anche a far parte della squadra di DAZN, incrementando così il fenomenale parterre de roi, a livello femminile, dell’emittente in streaming.
Grandissima appassionata di sport, Eleonora come sappiamo non manca mai ai principali appuntamenti nazionali e internazionali, non solo calcistici. In primavera, è salita ancor di più alla ribalta nazionale come madrina del Giro d’Italia. A San Siro ormai è di casa e la vediamo esprimere un fascino e una sensualità davvero fuori controllo da non trovare quasi differenze con gli scatti con i quali in estate ha fatto sognare tutto il popolo dei social.
Se volete una conferma, basta perdersi in questo vertiginoso primo piano che ci ha offerto in uno scatto con il campo del ‘Meazza’ alle sue spalle, sabato pomeriggio, poco prima del big match tra Milan e Lazio. Una visione da urlo, a dir poco.
Più seducente che mai, Eleonora sfoggia un top aderentissimo nel quale la sua scollatura assai profonda risalta e accende in un attimo la passione e la fantasia di tutti i fan. Un vero e proprio capolavoro di fronte al quale è difficile rimanere indifferenti. In qualche modo, ora che è entrata a DAZN, si può proporre una vera e propria ‘sfida’ ravvicinata con l’ex cognata Diletta Leotta, con la quale si è anche incrociata in onda in occasione del derby tra Inter e Milan. Un ‘crossover’ destinato a infiammare ulteriormente la platea social.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…