Cristina+Buccino%2C+vestitino+quasi+invisibile%3A+le+gambe+mandano+tutti+in+tilt
calciomercatotvit
/2023/10/03/cristina-buccino-vestitino-quasi-invisibile-le-gambe-mandano-tutti-in-tilt/amp/
News

Cristina Buccino, vestitino quasi invisibile: le gambe mandano tutti in tilt

Cristina Buccino favolosa come sempre, la modella sfila per le strade con un vestitino da applausi: gambe in mostra e non soltanto

Una classe e un’eleganza che alcuni anni fa si erano fatte conoscere e apprezzare anche nel mondo della tv, quelle di Cristina Buccino. La modella calabrese era stata una presenza applauditissima sul piccolo schermo e ha lasciato di certo un po’ di nostalgia in chi la ricorda con piacere come valletta de L’Eredità, come concorrente de L’Isola dei Famosi e come aspirante velina di Striscia la Notizia (sconfitta in finale soltanto da Federica Nargi per accedere al programma). Ma poco importa, dato che possiamo godere di tutto il suo fascino grazie alla sua fervente attività social.

Cristina Buccino è uno schianto: la modella più seducente che mai (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Una scelta forte, quella di Cristina, che alcuni anni fa ha detto basta alla tv per concentrarsi soltanto sulla carriera di modella e influencer. E a quanto pare ha avuto ragione lei. Non tanto e non soltanto per aver raggiunto i tre milioni di followers su Instagram, quanto perché oggi possiamo parlare di lei come una delle modelle italiane più famose al mondo, volto richiestissimo dalle principali case di moda e autrice di sfilate nelle location più prestigiose.

Lo spettacolo che ci sta offrendo in questi giorni da Parigi, in particolare, è davvero sublime. Ma non potevano esserci dubbi in proposito, dato che Cristina ha davvero abituato bene il suo pubblico. La 38enne spopola sul web e mette in mostra una bellezza e una sensualità mediterranea che sono un marchio di fabbrica immediatamente riconoscibile.

“Un sogno? No, questa è realtà”: Instagram in delirio totale per Cristina Buccino, fan fuori di testa

Dopo averla ammirata e sognata per tutta l’estate in costume, dalle spiagge di Ibiza, per le strade parigine Cristina cambia look ma il risultato è sempre lo stesso. Una meraviglia per gli occhi e per il cuore.

Cristina Buccino, visione celestiale: gambe perfette, ma anche la camicetta non è da meno (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Camicia e minigonna da sballo, per lei, che ci fa apprezzare gambe semplicemente perfette, affusolate e intriganti. Non è finita qui, perché il dettaglio della camicetta sapientemente sbottonata non lascia intravedere poi molto ma è più che sufficiente a far viaggiare la fantasia degli ammiratori sui social. I commenti estasiati e i like che arrivano in maniera copiosa dimostrano che Cristina è riuscita a colpire ancora una volta nel segno. Come lei, non c’è nessuna.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Serie A distrutta dal lutto: commozione per il centrocampista

Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…

2 mesi ago

De Vrij tradisce l’Inter: pronto a dire sì alla rivale italiana

Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…

2 mesi ago

Dalla Serie A al Real Madrid: questa volta Barella non c’entra

Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…

2 mesi ago

Torna al Milan dopo 14 anni, ma solo per il figlio: ci pensa Ibra

Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…

2 mesi ago

Ritorna all’Inter, Marotta accelera per chiudere subito il colpo

Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…

2 mesi ago

Pazzesco Zirkzee, torna subito in Serie A, una big lo vuole

Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…

2 mesi ago