Belen Rodriguez sfodera eleganza e sensualità come sempre, la showgirl argentina in nuovi scatti che scatenano i fan sui social
Passano gli anni, ma ci sono delle cose che decisamente non cambiano mai. Una di queste è la bellezza seducente di Belen Rodriguez, entrata a far parte di diritto dell’immaginario collettivo. La modella e showgirl sudamericana è da tempo una delle bellezze più iconiche dei giorni nostri e la sua presenza si fa sempre notare.
Con oltre 10 milioni e mezzo di followers su Instagram, Belen è tra le donne più cliccate non solo del mondo dello spettacolo nostrano, ma anche in assoluto. Difficile rimanere indifferenti del resto, di fronte a una sensualità unica nel suo genere, sempre capace di infiammare il cuore degli ammiratori.
E’ un periodo piuttosto particolare, questo, per lei, che ha vissuto cambiamenti importanti sia nella sua vita privata che in quella professionale. Alla rottura con Stefano De Martino, l’ennesima e a questo punto (pare) definitiva, si è aggiunta la fine del suo lungo percorso con Mediaset, dopo la rivoluzione voluta da Piersilvio Berlusconi.
A livello sentimentale, Belen ha ritrovato la serenità tra le braccia dell’amico di lunga data Elia Lorenzoni, imprenditore lombardo: la coppia è partita in quarta e l’uomo è ormai protagonista in quasi tutti i post social della showgirl. In tv, potremmo invece rivederla presto sulla Rai. La sua presenza potrebbe manifestarsi in una delle prossime puntate di Domenica In, con una intervista nel salotto di Mara Venier (dopo le polemiche per il ‘no’ al programma di Alessandro Cattelan). Intanto, ancora una volta Belen fa parlare di sé per scatti dal grande fascino.
Belen Rodriguez, il look vintage e da ‘bambolina’ conquista i fan
Nell’ultimo shooting, la 39enne indossa un abitino classico, scuro e a pois bianchi, con una minigonna svolazzante e a palloncino. Un look con scarpe basse e calzini, quasi da ‘bambina’, ma con una sensualità che emerge in maniera prepotente e non potrebbe essere altrimenti.
Le gambe da favola di Belen risaltano e attirano like e commenti da parte di molti sul web. Ci sono anche i messaggi degli haters, quelli purtroppo non mancano mai, ma chi la difende e continua a incoraggiarla è in larga maggioranza. In questi anni, del resto, lo abbiamo detto, Belen si è fatta conoscere e amare da tanti.