Elisabetta Gregoraci da urlo: scollatura pericolosa!

Elisabetta Gregoraci resta sempre una donna che ammalia sui social, e lo fa anche con scollatura che mandano nel panico i fan

La presentatrice calabrese è una delle star più seguite sul web, il momento magico continua dopo avere estasiato tutti con le sue foto in costume nelle varie spiagge, concedendosi un po’ di sensualità anche ora che le temperature sono calate.

Elisabetta Gregoraci da urlo
Elisabetta Gregoraci da urlo (LaPresse) – calciomercatotv.it

Protagonista dell’estate e ora anche in primo piano per l’autunno. Con il cadere delle foglie in prossimità, di certo non diminuisce la voglia di stupire per Elisabetta Gregoraci, una delle presentatrici più in forma e senza dubbio virali nel mondo del web.

La comunità dei fan è spesso in visibilio per lei, anche in questo caso i complimenti si sprecano. L’ex moglie di Flavio Briatore è tornata a far parlare, bastano i suoi scatti per capire quanto affetto c’è nei suoi confronti, diventando così una beniamina del pubblico e superando una concorrenza di influencer abbastanza agguerrita.

Gregoraci, vedo/non vedo da urlo

L’occasione giusto è per un nuovo shooting, dove mettere in mostra la sua eleganza e accessori pubblicizzati. Di certo, Elisabetta Gregoraci sa come catturare l’attenzione, è una donna di classe che sa bucare lo schermo e soprattutto riesce a conquistare il pubblico in larga scala. Soprattutto quello maschile è in allarme, rimanendo praticamente a bocca aperto per quanto visto recentemente: la scollatura di Elisabetta Gregoraci è sensuale, un effetto ottico che tiene tutti concentrati.

Elisabetta Gregoraci con scollatura
L’ex moglie di Briatore star del web (Instagram) – calciomercatotv.it

Una novità virale nel mondo del web, non è un caso come le attenzioni siamo moltiplicate, rendendo così la foto tra le più cliccate su Instagram. Con immancabili zoom proprio da parte dei fan più accesi, che hanno seguito nel corso dell’estate la Gregoraci con grande attenzione, mentre il pubblico femminile la considera una sorta di icona dello stile, vedendo e ammirando il suo portamento e cercando di imitarla con gli accessori che sovente propone.

Nelle prossime settimane potrebbe tornare in televisione, chissà che non ci sia qualche progetto in partenza per poterla rivedere in conduzione. Ha convinto nella conduzione dei programmi musicali, anche se gli ascolti non sono stati eccellenti, a causa di una concorrenza estiva che ha portato a un sovraffollamento di concerti e medley un po’ su tutte le emittenti. Trovando lo spazio giusto, potrebbe spiccare il volo in maniera definitiva anche in tv, per il momento gli applausi dei fan sul web la gratificano come non mai.

Gestione cookie