Altro addio in vista per quanto riguarda la Serie A, l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo ha individuato il suo prossimo rinforzo
La Saudi Pro League prosegue con l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo costretto ad inseguire, ad oggi i gialloblù di Riad si trovano in quarta posizione a -2 dal primo posto. Piazzamento attualmente occupato dall’Al Hilal di alcune vecchie conoscenze del calcio italiano, Kalidou Koulibaly e Sergej Milinkovic-Savic. Per non parlare di Neymar che deve però trovare la forma migliore.
Insomma, tutti calciatori di livello quelli che negli ultimi mesi hanno accettato di far parte del progetto saudita. A fare da apripista, però, ci ha pensato ancora una volta CR7 che è stato pioniere di un esodo che sembra ormai inarrestabile. Pare infatti che le società saudite, in particolare quella che può vantare tra i suoi tesserati anche il portoghese, torneranno presto a guardare in Italia.
Alla nuova finestra di calciomercato che si aprirà a gennaio non manca ormai molto e l’Al Nassr, che ha bisogno di continuare a risalire verso il titolo, ha bisogno di qualche ritocco. CR7 vuole trionfare in terra araba al termine del suo primo anno e mezzo e sta lavorando insieme alla società per capire su quali giocatori puntare.
Addio Serie A, lascia l’Italia per raggiungere Cristiano Ronaldo
Nome a sorpresa per il club fondato nel 1955 che proprio a gennaio scorso si è accaparrata il cartellino del cinque volte vincitore del Pallone d’Oro all’epoca svincolato. Ora, rivela ‘Il Tempo’, l’obiettivo numero uno dell’Al Nassr gioca nella Roma e porta il nome di Bryan Cristante.
Centrocampista fondamentale per i giallorossi di José Mourinho, specialmente dopo la cessione di Nemanja Matic, in grado di fare perfettamente da collante tra difesa e centrocampo. All’Al Nassr serve un equilibratore di gioco e il suo sarebbe un nome particolarmente gradito. L’ex Atalanta ha rinnovato il proprio contratto lo scorso giugno e il compito dell’Al Nassr sarà quello di convincere la Roma bussando alle porte di Trigoria con un’offerta più che valida.
Di recente la Roma ha ceduto il difensore Roger Ibanez all’Al Alhi in cambio di 30 milioni di euro e la speranza è quella di riuscire a replicare un’affare del genere. Club consapevole che bisognerà reinvestire una buona parte di quel denaro per inserire in rosa un degno sostituto del mediano campione d’Europa con carica con la Nazionale italiana.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI!